E anche da noi trovo che i toni siano cambiati. Se nelle prime interviste notavo grande incertezza e senso di inferiorità da parte di nostri, ora sento molta più sicurezza nei propri mezzi.Misko ha scritto:La cosa più interessante è il cambiamento di umore nell'ambiente zurighese. Sono partiti con una spocchia e un'arroganza incredibile. Ora gridano a scandali e sbraitano, chiaro segno di insicurezza. Mi sembra che abbiano un po' di tremarella i ragazzi
Mi ha colpito molto l'intervista di Furrer sul CdT di oggi, dove dice apertamente quello che si dice (è quello che, non per vantarmi, dicevo già da tempo sullo ZSC), sul loro stile da "macchina perfetta" dove però se una cosa esce dall'ordinario non si sa dove intervenire. Dice anche che se noi siamo in costante crescita, loro sono arrivati al loro punto massimo, e questo li renderà frustrati a livello mentale, ed è lì da vedere nel loro timore.
È la partita giusta per annientarli questa, loro sono vulnerabili, noi abbiamo grande fiducia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk