Venerdì 05.01.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 05.01.2018: HC Lugano - HC Ambrì-Piotta; 0-0
Sotto certi aspetti, non vedo l’ora di essere anche io una pensionata. D’inverno alla Resega, d’estate sui cantieri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Molto molto bene se è così!!!Thor41 ha scritto:Confermo. Grande ambiente e la cosa che mi ha fatto piacere è la concentrazione che avevano, c’era l’occhio della tigre in tutti. Ragazzi presenti e c’era qualche coro, tutti sanno quanto è importante questo weekend.
Poco fiducioso, speriamo mi smentiscano. Avete parlato di “occhio della tigre”? Che tigre sia, speriamo solo che sia affamata e non quella sdentata e senza artigli delle ultime partite.
Devo aver già visto una scena del genere, però chissà dove...??...Massimo ha scritto:Vittoria con un solo goal di scarto, gollonzo di Julio a pochi minuti dalla fine, col disco che rotola beffardamente alle spalle del portiere piotto
-
crosscheck
Io ho passato la mia tessera ad un amico, nessuna voglia di scendere, proprio nessuna ! Duello tra derelitti.ciccio33 ha scritto:Poco fiducioso, speriamo mi smentiscano. Avete parlato di “occhio della tigre”? Che tigre sia, speriamo solo che sia affamata e non quella sdentata e senza artigli delle ultime partite.
Kenta ha scritto:D’inverno alla Resega, d’estate sui cantieri.
Come si sa già da qualche giorno, le tribune e il settore ospiti sono completamente esauriti.
Sulla buona strada anche la Nord, visto che rimangono solamente 167 posti. Di sicuro sarà piena.
In curva S. Salvatore invece rimangono ancora 498 biglietti, che sono circa esattamente gli stessi come all'ultimo derby a quest'ora. Considerando che allora avevamo fatto sold-out, probabilmente sarà così anche questa volta.
Sulla buona strada anche la Nord, visto che rimangono solamente 167 posti. Di sicuro sarà piena.
In curva S. Salvatore invece rimangono ancora 498 biglietti, che sono circa esattamente gli stessi come all'ultimo derby a quest'ora. Considerando che allora avevamo fatto sold-out, probabilmente sarà così anche questa volta.
-
crosscheck
….chissà se anche questa volta i loro, pochi, tifosi si faranno sentire più dei nostri, i quali sembrano sempre più addormentati.
Molto bene per il, quasi, tutto esaurito. Chi viene è tenuto moralmente a tifare sia dagli spalti che dalle tribute.
Chi inizia con pessimismo, critiche, eventuali fischi... può starsene a casa!
Mario
Mario
-
crosscheck
…ecco perché ho ceduto la tessera all'amico.Rainbow ha scritto:Molto bene per il, quasi, tutto esaurito. Chi viene è tenuto moralmente a tifare sia dagli spalti che dalle tribute.
Mario