Si, anche io farei così.Jean Valjean ha scritto: (e magari riproporre Roma al posto di Bertaggia al fianco di Cunti?)
Sabato 31.03.2018 - Gara 3 | EHC Bienne - HC Lugano 3:6
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 31.03.2018 - Gara 3 | EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Uno scarso al posto di un bidone. Si vince di sicuro...Lord Burg ha scritto:Si, anche io farei così.Jean Valjean ha scritto: (e magari riproporre Roma al posto di Bertaggia al fianco di Cunti?)

Se abbiamo delle possibilità è proprio con il rientro di Jani (benedetto lui) ed il 2+2 cercando di essere molto solidi difensivamente (chiudendo il nostro slot) e sfruttando le nostre occasioni che si presenteranno (magari anche in contropiede).
Non mi sbilancio sulle linee e le scelte migliori, sono indeciso. In ogni caso, il rientro di Jani è fondamentale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
“Chiudere lo slot” e basta? Il piano è di vincere 1-0? Ma che solidità ti da un sanguinetti acciaccato? Invece basta una bell’azione di klasen e fazzini per fare un gol. Ronchetti, Riva, Vauclair, Wellinger, Ulmer e Furrer sono disponibili o no?Lightning ha scritto:Se abbiamo delle possibilità è proprio con il rientro di Jani (benedetto lui) ed il 2+2 cercando di essere molto solidi difensivamente (chiudendo il nostro slot) e sfruttando le nostre occasioni che si presenteranno (magari anche in contropiede).

Klasen presente all’area di servizio.
Presente perché se qualche straniero nel eran io si fa male deve esserci qualcuno a sostituirlo
Si, per me si può benissimo vincere anche 1-0 o 2-1, considerato che davanti ci mancano praticamente le principali bocche da fuoco. Non importa come, ma stasera è fondamentale portarla a casa. Come detto, dobbiamo giocare molto concentrati difensivamente per 60 min o più ed avremo le nostre opportunità. Di Ronchetti e di Riva non mi fido per queste partite così delicate da playoff (lo ripeto, il secondo è bravino ma è ancora acerbo per me a questi livelli e concede troppo a livello difensivo considerato il pochissimo peso che ha...del primo non serve dire molto).Abby2.0 ha scritto:“Chiudere lo slot” e basta? Il piano è di vincere 1-0? Ma che solidità ti da un sanguinetti acciaccato? Invece basta una bell’azione di klasen e fazzini per fare un gol. Ronchetti, Riva, Vauclair, Wellinger, Ulmer e Furrer sono disponibili o no?Lightning ha scritto:Se abbiamo delle possibilità è proprio con il rientro di Jani (benedetto lui) ed il 2+2 cercando di essere molto solidi difensivamente (chiudendo il nostro slot) e sfruttando le nostre occasioni che si presenteranno (magari anche in contropiede).
25-24-15
32-38-91
17-12-10
73-23-70
Ultima chiamata.
32-38-91
17-12-10
73-23-70
Ultima chiamata.
Barcollo Ma Non Mollo
Ufficiale il rientro di Lajunen, e quindi si riforma anche la prima linea della serie contro il Friborgo.
Nella secondo fortunatamente c’è Romanenghi (e non Bertaggia) con Cunti e Fazzini.
Linea di Sannitz ovviamente invariata, mentre in quarta linea i giocatori restanti.
Nella secondo fortunatamente c’è Romanenghi (e non Bertaggia) con Cunti e Fazzini.
Linea di Sannitz ovviamente invariata, mentre in quarta linea i giocatori restanti.