Sabato 03.11.2018; HC Lugano - ZSC Lions 5:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sabato 03.11.2018; HC Lugano - ZSC Lions 5:3
Quand’e che si leva dalle palle quel faccia di palta di Massy?
from Bure to Boeser

Ellamadonna... E Lapierre non è al 100%...Kenta ha scritto:Fazzini, Vauclair e Morini usciti acciaccati. Fonte: RSI.
Che palle, perché proprio prima della CHL? Io ci tengo...
Buona partita, stasera. In queste partite rognose esce sempre il nostro carattere invidiabile e la nostra voglia di vincere, bene. A parte qualche pasticcio di troppo in difesa, la squadra ha dimostrato di essere presente. Adesso andiamo avanti a migliorare. 

- Jean Valjean
Penoso anche stasera. Con noi poi è regolarmente un disastro.nylanderfan ha scritto:Quand’e che si leva dalle palle quel faccia di palta di Massy?
- Jean Valjean
Ci vorrebbe anche una collettasampei ha scritto:Fatto il coro appena dopo che la squadra é rientrata negli spogliatoi.Stamkos84 ha scritto:Ottima partita !!!bravi....un coretto per hoffmann ci sarebbe anche stato...

Voglio spendere anch'io 2 parole riguardo a Massy: incapace, di parte, un vero demente. Che lasci il posto a qualcun altro, rovina solamente le partite di hockey, lascia perdere.
- nylanderfan
Nel secondo periodo un disastro agli ingaggi. Alla fine però siamo usciti quasi alla pari. Purtroppo in queste situazioni si sente la mancanza di Lajunen.
from Bure to Boeser

Quello che mi ha rassicurato in queste due partite piu' che i 3 punti è l'attitudine, completamente cambiata rispetto alle prestazioni di inizio campionato. Ora sotto con la champions!
Sono astemio ma quando capiterà mi sa che per festeggiare un goccino me lo faccio...nylanderfan ha scritto:Quand’e che si leva dalle palle quel faccia di palta di Massy?

Massy non è il solo ad essere di parte , per non usare parole piü forti , perche ha dei complici. Ieri sera era presente l'altro fenomeno dirigente degli arbitri, un certo B.Reiber ( che tristi ricordi ). Sempre ieri sera ha avuto dei duri scontri verbali con il ns.DS e a fine partita con Ireland. Questi sono personaggi malati di protagonismo e tutt'altro che imparziali e..... : che senza l'Hockey non sarebbero nessuno.