Thor41 ha scritto:Dargli tempo fino a Natale non so se è una soluzione ottimale, c’è una settimana per preparare al meglio tre partite delicatissime, di cui due in trasferta. Diamo in mano la squadra a uno qualsiasi per queste tre partite e dopo Natale mi va anche bene un traghettatore. Non lasciamo che il treno fugga definitivamente...
chi di dovere farà le valutazioni, con meno emozionalità del forum se le perdiamo tutte e tre, credo che salta. io penso che due le vinciamo.
Credete ancora alle favole? Dopo le trasferte di Zugo e Langnau voglio proprio vedere se Ireland sarà confermassimo. Anche Shedden lo era fino all’esonero. Sapete come diceva Totò no?
Dopo aver visto la u20 farei un pensierino a portare qui Paul dipietro come allenatore powerplay.
Ha integrato un nuovo schema invertito dove ha il difensore sulla linea di fondo e 4 attaccanti davanti alla porta pronti a ricevere il passaggio dal difensore per il tiro al volo che è una delle chiavi di successo della Svizzera ai mondiali u20.