Suri, Lammer, Zangger:
0.175 goal a partita, 0.38 punti a partita
Hofmann, Cunti:
0.46 goal a partita, 0.90 punti a partita
Lasciamo poi perdere Brunner che non gioca più da noi, credo di aver detto tutto.
Sandro Zangger
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sandro Zangger
sono statistiche che lasciano il tempo che trovano. Quando è andato Freddy ci strappavamo le vesti.Metro the best ha scritto:Suri, Lammer, Zangger:
Hofmann, Cunti:
Lasciamo poi perdere Brunner che non gioca più da noi, credo di aver detto tutto.
Schaller faceva valanghe di punti con bykov chomutov, Cereda è pure finito in NA grazie a chi stava a fianco a lui. Dipende anche con chi giochi e chi sta al centro. e noi a centri stiamo messi molto bene.
GH veniva da due stagione da 7 e 11 gol. Suri ha fatto stagioni da 17-18 gol. non è proprio uno scarso se gli metti il centro giusto.
Lammer e Zangger 9-10 gol a testa li hanno già fatti in più di una stagione.
Poi che un Arcobello calzerebbe a pennello l'ho scritto pure io.
- Jean Valjean
tutti hanno fatto partite con gol assurdi contro sacchi da boxe. se vogliamo fare confronti allora togliamoli anche agli altri PF.
Noi abbiamo molti Schaller, purtroppo sembra manchino i Bykov e Komutov.Jean Valjean ha scritto:sono statistiche che lasciano il tempo che trovano. Quando è andato Freddy ci strappavamo le vesti.Metro the best ha scritto:Suri, Lammer, Zangger:
Hofmann, Cunti:
Schaller faceva valanghe di punti con bykov chomutov, Cereda è pure finito in NA grazie a chi stava a fianco a lui. Dipende anche con chi giochi e chi sta al centro. e noi a centri stiamo messi molto bene.
GH veniva da due stagione da 7 e 11 gol. Suri ha fatto stagioni da 17-18 gol. non è proprio uno scarso se gli metti il centro giusto.
Lammer e Zangger 9-10 gol a testa li hanno già fatti in più di una stagione.
Poi che un Arcobello calzerebbe a pennello l'ho scritto pure io.
Dico Io
- Jean Valjean
ma se due anni fa fosse arrivato Müller, la maggior parte di voi cosa avrebbe scritto?
Klasen - Lajunen - Fazzini
Suri - Lapierre - Burgler
Zangerr - Morini - Lammer
Romanenghi/Haussener - Sannitz - Walker
Così mi piacciono di più, sempre di downgrade si tratta comunque.
Suri - Lapierre - Burgler
Zangerr - Morini - Lammer
Romanenghi/Haussener - Sannitz - Walker
Così mi piacciono di più, sempre di downgrade si tratta comunque.
Walker sannitz bertaggia
Credo sia una bella lotta, ma punto anch'io su Lammerjoof ha scritto:Che poi non è neanche l'acquisto più inutile dell'anno, quel premio lo vince Lammer.

Giocatore da percentuale realizzativi bassissima, 6-8 % in carriera.
La giusta risposta ad una squadra che fa fatica a concretizzare le occasioni da rete.
Ah ma l'habis non conosce neanche questa statistica. O almeno non glielo mai sentita parlare. Ora che ci penso non ho mai visto fare un intervento all'habis in cui mostrasse di capire qualcosa di hockey, statistiche etc.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
La giusta risposta ad una squadra che fa fatica a concretizzare le occasioni da rete.
Ah ma l'habis non conosce neanche questa statistica. O almeno non glielo mai sentita parlare. Ora che ci penso non ho mai visto fare un intervento all'habis in cui mostrasse di capire qualcosa di hockey, statistiche etc.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Pagherei per un DS che fa scouting, che vive di persona la sua professione, va e parla, scambia opinioni!Jean Valjean ha scritto:ma se due anni fa fosse arrivato Müller, la maggior parte di voi cosa avrebbe scritto?
Müller? L'hanno preso a 22 anni, noi quanti ne abbiamo presi a 22 anni?
L'anno scorso ero entusiasta per Haussener, sembrava che ci fosse una luce in fondo al tunnel, che il buon RH l'avesse piantata con gli scarti e i giocatori "affermati", e invece con questi ultimi arrivi si capisce che non c'è nessuna intenzione di farlo crescere.
Anzi probabilmente non lo si è preso perché si è intravisto del talento, ma per fare un favore a qualche amico di Zugo!