Venerdì 25.01.2019; HC Lugano - Lausanne HC 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 25.01.2019; HC Lugano - Lausanne HC 1:2
Una brutta partita finita anche peggio. Assurdo gettare via così i punti nella nostra situazione.
Jeffrei forte sia dietro tanto quanto in attacco....lappy penoso e irritante....Abby ha scritto:Partita dell’anno. In vantaggio dopo 2 tempi e entrano così molli nel terzo tempo...ridicoli. Dedicato agli estimatori di Lapierre e Lajunen: Losanna vince con 2 gol degli stranieri. I nostri 2 fenomeni two-ways sono stati ridicolizzati anche da Emmerton!
....stasera non hanno fatto nulla per vincere a cominciare dal panchinaro....... oltre tutto con un losanna arrendevole.....una serata che portava la squadra ad avere i punti del ginevra....

- Jean Valjean
Li posso perdonare solo se andiamo a vincere a Zugo.Lord Burg ha scritto:Una brutta partita finita anche peggio. Assurdo gettare via così i punti nella nostra situazione.
Bisogna ammettere che stasera abbiamo avuto un po’ di sfiga...
Ireland potrà dire che in quanto a numero occasioni abbiamo dominato, ma il disco non voleva entrare...
Puntare sempre sui due centri stranieri (che più che two-ways si stanno rivelando solo difensivi...) e chorney si sta rivelando una fissazione di Ireland!!! Tre stranieri che non segnano MAI!!! Chorney 3 goals lajo 5 lapo 6... = tot 14 goals (hofmann bye bye. da solo 22!!!)
Vedere loeffel in panchina con klasen l’ultimo minuto in 6 contro 5 mi ha fatto incazzare di brutto....
Ireland potrà dire che in quanto a numero occasioni abbiamo dominato, ma il disco non voleva entrare...
Puntare sempre sui due centri stranieri (che più che two-ways si stanno rivelando solo difensivi...) e chorney si sta rivelando una fissazione di Ireland!!! Tre stranieri che non segnano MAI!!! Chorney 3 goals lajo 5 lapo 6... = tot 14 goals (hofmann bye bye. da solo 22!!!)
Vedere loeffel in panchina con klasen l’ultimo minuto in 6 contro 5 mi ha fatto incazzare di brutto....
Ultima modifica di dzurilla il 25 gen 2019, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Proprio quando pensi che FORSE sta cambiando qualcosa (3 vittorie nelle ultime 4 partite, 4 degli ultimi 6 periodi giocati bene), proprio quando hai l’occasione di agganciare le squadre sopra la linea... Questa squadra torna brutalmente a deluderti.
Ancora non mi capacito come abbiamo fatto a perdere questa partita. Il Losanna non ha fatto NULLA (e tra l’altro arrivava da 8 sconfitte consecutive in trasferta).
Piene le palle.
Ancora non mi capacito come abbiamo fatto a perdere questa partita. Il Losanna non ha fatto NULLA (e tra l’altro arrivava da 8 sconfitte consecutive in trasferta).
Piene le palle.
Ma che bravi!
Forse bisognerebbe prendere in seria considerazione la possibilità di cambiare il preparatore atletico. Molli e lenti. Sono anni che si arranca in questo senso.
Forse bisognerebbe prendere in seria considerazione la possibilità di cambiare il preparatore atletico. Molli e lenti. Sono anni che si arranca in questo senso.
Immobilismo totale da parte di Ireland nel provare a recuperare lo svantaggio, stasera è lui che ha rubato lo stipendio
Sì e oltretutto far giocare Burgler al posto di Loeffel che sono 20 partite che non segnadzurilla ha scritto:Bisogna ammettere che stasera abbiamo avuto un po’ di sfiga...
Losanna una povera squadra Lugano ? Idem..( L anno prossimo ancora peggio ) la differenza ?
Loro hanno gli stranieri ! Noi 1 gol che e un auto rete
Loro hanno gli stranieri ! Noi 1 gol che e un auto rete