Venerdi 15.02.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 6:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Venerdi 15.02.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto:Stanno pompando sto derby in maniera assurda. Porca zozza se lo vinciamo mi ride il culo.
Per noi non è più importante delle partite successive. Intendo dal punto di vista della classifica. Ovviamente da quello dell'orgoglio è fondamentale
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Chissà che coreografia che proporranno... Per quanto mi riguarda, sportivamente parlando, ho gli occhi iniettati di sangue da una settimana... Bisogna entrare e aggredirli dal primo secondo fino all'ultimo. :swords:
La gente come noi ...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Porca paletta, stamattina Klasen assente...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ehhh te pareva!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Allora, Klasen si è ammalato stanotte, quindi il tempo per recuperare stringe...

Stamattina si sono allenati così:

Haapala-Lajunen-Bürgler
Hofmann-Sannitz-Lapierre
Jorg-Morini-Bertaggia
Reuille-Romanenghi-Fazzini
Vedova

Chorney-Loeffel
Riva-Chiesa
Vauclair-Ulmer
Ronchetti-Jecker

Quindi ancora out Wellinger, Walker e Cunti, mentre ritornano Sannitz e Reuille.

Per mia grande rabbia (ma non sorpresa), Fazzini sbattuto di nuovo in quarta linea...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

che palle! Speriamo Linus si riprenda, ma il tempo stringe. che poi se HH dovesse fare bene....

Sul Fazz, non sono sorpreso. Non so quali siano i suoi problemi quest'anno, se la zecca, la testa o sia un po' un tipo alla Pestoni (non propio uno che si spacca la schiena in allenamento), ma ha fatto ben poco per meritarsi di giocare nel top six.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Avrà anche fatto poco per meritarsi il top-six, ma intanto è il terzo giocatore più prolifico della squadra (in rapporto al tempo di gioco)... Mi chiedo quindi cosa abbiano fatto per meritarsi il top-six (o addirittura il top-nine, visto che gioca circa sempre il quarta linea...) tutti gli altri attaccanti (esclusi Hofmann e Klasen)...

In ogni caso appunto, non vedo il senso di parlare di meritocrazia, quando di meritocrazia nel Lugano di quest’anno ce n’è ben poca... E il caso più lampante è Lapierre, che da settimane/mesi offre una prestazione peggiore dell’altra, eppure è sempre fisso nelle prime linee e non è mai in discussione per finire in tribuna.

Prendiamo anche come esempio l’ultima partita con lo Zugo... Vero, Fazzini non avrà incantato, ma a mio parere questo ha anche a che fare con il fatto che abbia giocato con un Lapierre improponibile e un Hofmann fuori forma. Penso infatti che Fazzini sia stato il migliore di quella linea. Per esempio avrebbe potuto finire tranquillamente la partita con 1 gol e 1 assist se Hofmann non avesse sparato a lato dopo ottimo suggerimento di Fazzini e se Lapierre fosse riuscito a passare meglio il disco a Fazzini in un’occasione.
snake

Messaggio da snake »

Iniziamo con le polemiche delle linee? Se gioca in quarta un motivo c'è. Io non sono GI e nemmeno voialtri. Basta polemiche.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Beh... siamo qui per esprimere la nostra opinione, altrimenti il forum avrebbe poco senso. Non vedo toni particolarmente accesi negli ultimi commenti, tra l'altro.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ma GI l’ha spiegato il perchè Fazz gioca con gente da serie B?
Forse mi son perso una qualche intervista..

Comunque per completare il quadro da loro potrebbe rientrare Novotny...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bloccato