Sbisa non impressionò nella sua permanenza a Lugano. Andersson nel gioco difensivo e nella marcatura denota sempre le stesse grosse lacune.
Postma invece in questa stagione e' apparso come un pesce fuor d'acqua e' mai ai livelli mostrati a Kazan. Logica la rescissione del suo contratto.
https://www.sports.ru/tribuna/blogs/khl ... 96669.html
Il gioco difensivo voluto da Nyman e' a medio termine la miglior garanzia.
Paul Postma
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Paul Postma
I disegnini non si possono fare sul forum sorrycimice77 ha scritto:eh quindi ?

A parte gli scherzi non prenderei Sbisa e in generale mi focalizzerei su operazioni che abbiano un senso in ottica futura e non esclusivamente nel breve termine anche rischiando eventuali playout. Per fare un esempio non di mercato, non lascerei assolutamente fuori Riva ma anche in questo caso prevale il breve termine.
Se vi ricordate Sbisa aveva già giocato a Lugano durante il lockout di qualche annetto fa e personalmente allora non è che mi avesse tanto impressionato, anzi...
-
io ho sentito che si vorrebbe portare già andersson a dicembre, ma la vedo durasnake ha scritto:Ben contento se Sbisa se ne va a Zugo e arriva da noi Andersson. Dove metto la firma.
Per ora qualcosa si è mosso in direzione Berna.
Arriverà il 25, sotto l'albero di Natale, pronto per essere schierato nel 2020.formaggino ha scritto:io ho sentito che si vorrebbe portare già andersson a dicembre, ma la vedo durasnake ha scritto:Ben contento se Sbisa se ne va a Zugo e arriva da noi Andersson. Dove metto la firma.
Per ora qualcosa si è mosso in direzione Berna.
Questa notizia è campata davvero in aria, figuriamoci se arriva a dicembre

Bom, ora che è sicuro che Sbisa non arriva, penso sia anche quasi certo che Postma resterà (almeno) fino a fine stagione (a meno che desti una pessima impressione in questi primi allenamenti, ma non penso).
Quindi dentro al più presto al posto di Ohtamaa, appena avrà preso abbastanza confidenza con i compagni e il sistema.
Quindi dentro al più presto al posto di Ohtamaa, appena avrà preso abbastanza confidenza con i compagni e il sistema.
Secondo il comunicato, si allenerà domani la prima volta.Kenta ha scritto:Si è già allenato oggi?
- nylanderfan
- Jean Valjean
la sig.ra Spooner è ancora a Lugano, ritorna pure lui?nylanderfan ha scritto:A questo punto si potrebbe prospettare anche un bel 1+3