“Ai ragazzi ho chiesto di giocare semplice, con aggressività e con il cuore"
Hnat Domenichelli
Non ci vuole nulla di più, io sono convinto che faremo una bella prova !!
Venerdì 12.12.2019; HC Lugano - EHC Bienne 6:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 12.12.2019; HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Incredibile, ho ritrovato un po' di buon umore 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Già così si capisce che tra i due non c'era sintonia.
Da queste poche partite con Hnat alla guida capirete chi è sulla lista dei giocatori che non vuole più a Lugano e verranno mandati altrove nel giro di un paio di anni.
Concordo. Situazione interessante.33dani33 ha scritto:Da queste poche partite con Hnat alla guida capirete chi è sulla lista dei giocatori che non vuole più a Lugano e verranno mandati altrove nel giro di un paio di anni.
I primi due che sembrerebbero essere stati epurati sono Chorney e Bürgler.
Esatto, oltre a Joerg e Ronchetti (l'ultimo mi pare ovvio che non sia idoneo nemmeno per giocare a briscola ubriachi)Lord Burg ha scritto:Concordo. Situazione interessante.33dani33 ha scritto:Da queste poche partite con Hnat alla guida capirete chi è sulla lista dei giocatori che non vuole più a Lugano e verranno mandati altrove nel giro di un paio di anni.
I primi due che sembrerebbero essere stati epurati sono Chorney e Bürgler.
Sono comunque tutti in scadenza, tranne Bürgler. Per quest’ultimo spero davvero che riusciremo a portare a casa un difensore perlomeno decente...
barabitt ha scritto:“Ai ragazzi ho chiesto di giocare semplice, con aggressività e con il cuore"
Hnat Domenichelli
Non ci vuole nulla di più, io sono convinto che faremo una bella prova !!
Con aggressività e col cuore......grazie al cxxxo ci mancherebbe altro !
- nylanderfan
Vedo troppo ottimisimo dopo un pessimismo nero. Questo senza neppur avere giocato 1 minuto della partita contro il Bienne ma solo dopo 1 allenamento. Totale follia.
from Bure to Boeser

Siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinylanderfan ha scritto:Vedo troppo ottimisimo dopo un pessimismo nero. Questo senza neppur avere giocato 1 minuto della partita contro il Bienne ma solo dopo 1 allenamento. Totale follia.

Vedo un Nyla scatentato domani in pista più carico che mai, si vince tutto, pure il bingo domani!