Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Dovranno regolare l’orologio sul tabellone.
from Bure to Boeser

Il coach è tornato a Lugano: “Vogliamo adattare il gioco alla rosa a disposizione, per permettere a tutti di esprimersi al meglio. C’è un buon potenziale, ma bisogna trovare equilibri, continuità e soprattutto fiducia”
Ecco le parole di Pelletier, esattamente quello che volevo sentir dire !!!! Mi sembra un buon inizio, inoltre ha detto che per ora non vuole modificare troppo ciò che ha impostato Domenichelli ieri sera (visto che è parzialmente funzionato mi sembra una scelta intelligente non voler venire a stravolgere ciò che è stato fatto ieri).
Spero quindi tantissimo che per ora il buon Chorney resti in tribuna, e questo per un bel po'
Ecco le parole di Pelletier, esattamente quello che volevo sentir dire !!!! Mi sembra un buon inizio, inoltre ha detto che per ora non vuole modificare troppo ciò che ha impostato Domenichelli ieri sera (visto che è parzialmente funzionato mi sembra una scelta intelligente non voler venire a stravolgere ciò che è stato fatto ieri).
Spero quindi tantissimo che per ora il buon Chorney resti in tribuna, e questo per un bel po'
Zaugg su Watson ha definito il gioco del la chaux de fonds sotto pelletier come hockey champagne.
Qualcuno ne ha visto qualche partita?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Qualcuno ne ha visto qualche partita?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
è il ragionamento che dovrebbero fare e che fanno tutti gli allenatori d.o.c e non pretendere di fare cose per cui non si hanno le facoltà o di chiedere di stravolgerel'organico...barabitt ha scritto:Il coach è tornato a Lugano: “Vogliamo adattare il gioco alla rosa a disposizione, per permettere a tutti di esprimersi al meglio. C’è un buon potenziale, ma bisogna trovare equilibri, continuità e soprattutto fiducia”
D'accordissimo con te, cosa che predico da settembre su questo forum, prendendomi continuamente dell'incompetente, soprattutto da un forumista un po' tanto saputelloRepe ha scritto:barabitt ha scritto:Il coach è tornato a Lugano: “Vogliamo adattare il gioco alla rosa a disposizione, per permettere a tutti di esprimersi al meglio. C’è un buon potenziale, ma bisogna trovare equilibri, continuità e soprattutto fiducia”
è il ragionamento che dovrebbero fare e che fanno tutti gli allenatori d.o.c e non pretendere di fare cose per cui non si hanno le facoltà o di chiedere di stravolgerel'organico...

Tu ed io su Capanne avevamo ragione dall'inizio, grazie per non avermi fatto illudere mai, portando sempre esempi dell'incompetenza di questo allenatore.
Bravo, l hai messo anche sulla lettera mai spedita che l avevi previsto ?
Poi parlate di sesto posto ancora possibile come se fosse chissà che risultato....è li a 5 punti mica a 25 punti....
Poi parlate di sesto posto ancora possibile come se fosse chissà che risultato....è li a 5 punti mica a 25 punti....
Ho scritto le mie idee, che sono le stesse che dico da tempo sul forum !!cimice77 ha scritto:Bravo, l hai messo anche sulla lettera mai spedita che l avevi previsto ?
Col tuo carissimo apprendista probabilmente non saremmo nemmeno arrivati 11.
Probabilmente ma il sesto posto è comunque li a 5 punti
La questione non e' chi ha ragione o meno. SK era lapalissiano che non sarebbe durato e saremmo arrivati al niente.barabitt ha scritto:
D'accordissimo con te, cosa che predico da settembre su questo forum, prendendomi continuamente dell'incompetente, soprattutto da un forumista un po' tanto saputello, beh, alla fine per fortuna la società, o qualcuno all'interno di essa (probabilmente Domenchelli), ha visto che l'apprendista era tanto fumo ma poco arrosto. Per me si riparte da ora, è come essere a metà settembre e spero riescano subito a mettere la quinta, trovando le giuste soluzioni. Il 6. posto pronosticato è ancora raggiungibile, se finalmente verranno fatte scelte sensate.
Tu ed io su Capanne avevamo ragione dall'inizio, grazie per non avermi fatto illudere mai, portando sempre esempi dell'incompetenza di questo allenatore.
SP invece ha esperienza, conosce l'ambiente parla le lingue, e sa allenare, almeno a corto termine.
Abbiamo un partita in più..e considerato che la lotta sarà durissma fino alla fine per accedere ai play-off abbiamo un gap importante. Inoltre il Berna non rimarrà a lungo nella posizione attuale.cimice77 ha scritto:Bravo, l hai messo anche sulla lettera mai spedita che l avevi previsto ?