...beh toccherebbe a quei barboni dei giocatori mica a me !! Io semplicemente sono stato realista !! Quando mai negli ultimi anni vinciamo le sfide fondamentali ??? Ormai me ne sono fatta una ragione, non mi da nemmeno più fastidio !!

Moderatore: Thor41
...beh toccherebbe a quei barboni dei giocatori mica a me !! Io semplicemente sono stato realista !! Quando mai negli ultimi anni vinciamo le sfide fondamentali ??? Ormai me ne sono fatta una ragione, non mi da nemmeno più fastidio !!
Ci ha visto giusto
Certo quest’anno un disastro...ti sei perso le ultime 2 stagioni?lobj ha scritto: 2 mar 2021, 23:19 ....l'unica nota positiva di questa stagione che almeno non vedo dal vivo partite giocate con passività, senza vedere una reazione e sono parecchie....che delusione![]()
![]()
![]()
Il Bienne non è superiore al Lugano, anche dopo stasera.cimice77 ha scritto: 2 mar 2021, 23:31 Strano perché con le tue conoscenze nn dovresti toppare in una partita cosi importante.
Provaci magari con le partite del Ceresio magari sarai piu fortunato
l'unica cosa positiva è che le quotazioni di SP sono oramai a zerolobj ha scritto: 2 mar 2021, 23:19 ....l'unica nota positiva di questa stagione che almeno non vedo dal vivo partite giocate con passività, senza vedere una reazione e sono parecchie....che delusione![]()
![]()
![]()
Sembrate Cip e Ciop, poi magari vi incontrate e finisce a tarallucci e vinocimice77 ha scritto: 2 mar 2021, 23:31 Strano perché con le tue conoscenze nn dovresti toppare in una partita cosi importante.
Provaci magari con le partite del Ceresio magari sarai piu fortunato