Che sarebbe? A meno che Irving non sia infortunato è una scelta folle.
Sabato 23.10.2021; HC Lugano - EV Zug 2-6
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 23.10.2021; HC Lugano - EV Zug
- Jean Valjean
2o tempo indecente.
Si, terribile. Dietro di nuovo una volta quantità impressionante di buchi, mentre davanti abbiamo creato poco. E quel poco lo abbiamo buttato via malamente (Herburger…).
E dire che il primo tempo era stato buono.
Indecente ma anche gli arbitri ci hanno messo del loro a fischiare alla caxxo.
- Jean Valjean
1a linea usata pochissimo... vorrà dire qualcosa?

Continuate nel dire che uno come Müller non ci faccia comodo. 100 volte lui che Herburger, costerà meno ma neanche con le porte da calcio segna. Alatalo gran portatore ma prende penalità idiote o si incarta da solo.
Guarda, credo anch’io che Marco Müller sia decisamente meglio che Herburger, il fatto è che qui si continua da anni a parlare di contenere i costi. Se è per questo io penso che Müller sia anche meglio di Bertaggia e di quella fascia di diversi giocatori “di mezzo” che abbiamo. La questione che emerge è però: “Già dobbiamo assolutamente sistemare i primi due blocchi prendendo giocatori di qualità (stranieri) che segnino…Abbiamo anche la volontà di migliorare la 2a/3a/4a linea?” Hnat ha veramente tantissimo lavoro da fare per l’attacco, mi auguro vivamente si affidi anche a Chris (che penso sappia benissimo cosa serve a questa squadra).sampei ha scritto: ↑23 ott 2021, 21:22
Continuate nel dire che uno come Müller non ci faccia comodo. 100 volte lui che Herburger, costerà meno ma neanche con le porte da calcio segna. Alatalo gran portatore ma prende penalità idiote o si incarta da solo.
- Jean Valjean
Stasera salvo poco o nulla. Partita da vincere contro un avversario decimato. Abbiamo fatto pena.
C’è tanto lavoro da fare.
Gli arbitri non hanno aiutato, ma a noi manca qualità e in alcuni elementi anche impegno.
C’è tanto lavoro da fare.
Gli arbitri non hanno aiutato, ma a noi manca qualità e in alcuni elementi anche impegno.
Mi vengono i brividi se penso alle prossime mosse del Hnat!Lightning ha scritto: ↑23 ott 2021, 21:49Guarda, credo anch’io che Marco Müller sia decisamente meglio che Herburger, il fatto è che qui si continua da anni a parlare di contenere i costi. Se è per questo io penso che Müller sia anche meglio di Bertaggia e di quella fascia di diversi giocatori “di mezzo” che abbiamo. La questione che emerge è però: “Già dobbiamo assolutamente sistemare i primi due blocchi prendendo giocatori di qualità (stranieri) che segnino…Abbiamo anche la volontà di migliorare la 2a/3a/4a linea?” Hnat ha veramente tantissimo lavoro da fare per l’attacco, mi auguro vivamente si affidi anche a Chris (che penso sappia benissimo cosa serve a questa squadra).
-
Gioco inesistente.. dump and chase e basta..