Ma quanto ti do ragione!Under Ashes ha scritto: ↑8 nov 2022, 9:50Definiamo vincere? Ah, pure filosofo (direbbe la signorina Silvani).
Quando si vince una partita trovo sia giusto e normale elogiare chi ha giocato bene, chi magari si è ripreso da un periodo negativo, chi da sempre sicurezza, chi è stato una sorpresa, ecc. Ovviamente si può anche dire se qualcosa non è andato come doveva andare.
eh? da quando il derby significa battere il Berna? Non esiste proprio. L'unico derby che gioca il Lugano è contro l'Ambrì. Le altre possono essere partite importanti, probabilmente più importanti, ma non sono dei derby. Neanche se sei di origini bernesi. Il derby ticinese è bn vs bb.Vincere il derby, per me significa battere il Berna (per esempio)
Della sfida con i cugini non me ne frega una pippa, li ignoro.
Quindi se per delirio di ipotesi un giorno dovesisimo vincere tutte le partite di campioanto e playoff (che noia) staresti zitto fino all'ultima partita?Scrivere dopo una vittoria trovo sia inutilmente celebrativo.
Scrivere dopo la conquista di un Titolo trovo sia giustamente celebrativo.
Ovvio, io scrivo anche meno di tanti altri. Volevo solo sottolineare la tristezza che ci fossero 60 messaggi di lamentele per la sconfitta e una manciata per la vittoria del giorno dopo.Come regola scrivo se mi va', senza obbligo legame o impegno.
Non é mica un lavoro.
Non mi riferivo a nessuno in particolare, ma alla massa di cui faccio ovviamente parte anch'io. Comunque lasciamo perdere, vedo che tu ed io su questo argomento la pensiamo in maniera diametralmente opposta e nessuno dei due cambierebbe opinione di 1mm.
Ps:
se ti riferivi a Me, non ho bisogno delle sconfitte "per parlar male" di HD inteso come DS. L'ho fatto con molto molto anticipo,
HD non mi piaceva da giocatore, poi ha confermato (a me) i dubbi.
Non mi piace da Ds e anche qui sta confermando i dichiarati miei dubbi.
Scrvere bene di HD per le sue vittorie, trovo sia merce rarissima.![]()
Sabato 05.11.2022; HC Lugano - EHC Biel-Bienne 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 05.11.2022; HC Lugano - EHC Biel-Bienne 5:3
A parte la storia del filosofo, e della signora di cui parla che non so chi sia, anch’io gli do completamente ragione!falko ha scritto: ↑8 nov 2022, 10:50Ma quanto ti do ragione!Under Ashes ha scritto: ↑8 nov 2022, 9:50Definiamo vincere? Ah, pure filosofo (direbbe la signorina Silvani).
Quando si vince una partita trovo sia giusto e normale elogiare chi ha giocato bene, chi magari si è ripreso da un periodo negativo, chi da sempre sicurezza, chi è stato una sorpresa, ecc. Ovviamente si può anche dire se qualcosa non è andato come doveva andare.
eh? da quando il derby significa battere il Berna? Non esiste proprio. L'unico derby che gioca il Lugano è contro l'Ambrì. Le altre possono essere partite importanti, probabilmente più importanti, ma non sono dei derby. Neanche se sei di origini bernesi. Il derby ticinese è bn vs bb.Vincere il derby, per me significa battere il Berna (per esempio)
Della sfida con i cugini non me ne frega una pippa, li ignoro.
Quindi se per delirio di ipotesi un giorno dovesisimo vincere tutte le partite di campioanto e playoff (che noia) staresti zitto fino all'ultima partita?Scrivere dopo una vittoria trovo sia inutilmente celebrativo.
Scrivere dopo la conquista di un Titolo trovo sia giustamente celebrativo.
Ovvio, io scrivo anche meno di tanti altri. Volevo solo sottolineare la tristezza che ci fossero 60 messaggi di lamentele per la sconfitta e una manciata per la vittoria del giorno dopo.Come regola scrivo se mi va', senza obbligo legame o impegno.
Non é mica un lavoro.
Non mi riferivo a nessuno in particolare, ma alla massa di cui faccio ovviamente parte anch'io. Comunque lasciamo perdere, vedo che tu ed io su questo argomento la pensiamo in maniera diametralmente opposta e nessuno dei due cambierebbe opinione di 1mm.
Ps:
se ti riferivi a Me, non ho bisogno delle sconfitte "per parlar male" di HD inteso come DS. L'ho fatto con molto molto anticipo,
HD non mi piaceva da giocatore, poi ha confermato (a me) i dubbi.
Non mi piace da Ds e anche qui sta confermando i dichiarati miei dubbi.
Scrvere bene di HD per le sue vittorie, trovo sia merce rarissima.![]()
Non conoscere la signorina Silvani però è grave!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Under Ashes
Sono costernato. Chiudiamo internet.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
A un passo dal ban direi. 

- Jean Valjean
Io propongo il Maestro Canello e la sua band nelle pause delle partite!
E alle buvette esigo degli scotches e il Prunella Ballor!
E alle buvette esigo degli scotches e il Prunella Ballor!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean