a me personalmente cambia poco considerando che spero in una non qualifica ai pre...
speravo forte nel davos ieri, ma come sempre...
Moderatore: Thor41
io voglio vincere il titolo. del resto non mi interessa nulla. per raggiungere questo obiettivo dobbiamo toccare il fondo, mi va anche bene.DelGallo ha scritto: ↑1 mar 2023, 12:50 Il mondo è bello perché vario.
Che questa stagione, salvo miracoli, è da buttare e che bisogna cambiare qualcosa a livelli superiori e non solamente qualche giocatore è ormai evidente a tutti.
Augurarsi di perdere il derby coi cugini, col rischio concreto che poi loro salvino la stagione in extremis come l'anno scorso è proprio al di fuori di ogni logica a me comprensibile.
Si è oltrettutto troppo disfattisti, nel bene e nel male le somme si tirano a stagione conclusa; fino ad allora ogni scenario è ancora possibile.
DelGallo ha scritto: ↑1 mar 2023, 12:50 Il mondo è bello perché vario.
Che questa stagione, salvo miracoli, è da buttare e che bisogna cambiare qualcosa a livelli superiori e non solamente qualche giocatore è ormai evidente a tutti.
Augurarsi di perdere il derby coi cugini, col rischio concreto che poi loro salvino la stagione in extremis come l'anno scorso è proprio al di fuori di ogni logica a me comprensibile.
Si è oltrettutto troppo disfattisti, nel bene e nel male le somme si tirano a stagione conclusa; fino ad allora ogni scenario è ancora possibile.
Visto? Ho fatto bene ad aprire!Jean Valjean ha scritto: ↑1 mar 2023, 14:03io voglio vincere il titolo. del resto non mi interessa nulla. per raggiungere questo obiettivo dobbiamo toccare il fondo, mi va anche bene.DelGallo ha scritto: ↑1 mar 2023, 12:50 Il mondo è bello perché vario.
diciamo che pur sperando in una nostra vittoria e clamorosa scalata fino a sollevare la coppa, non mi strapperò le vesti se dovessimo perdere contro i cuggini.
intanto noi raggiungiamo un grande traguardo, tre pagine di commenti e mancano più di 24 ore alla partita. roba mai vista![]()
Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: ↑1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
Perfetto, condivido T U T T O.Kirk ha scritto: ↑1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
Sono il peggio del peggio.K_Kurlash ha scritto: ↑1 mar 2023, 14:39Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: ↑1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
Esattotfs ha scritto: ↑1 mar 2023, 14:45Sono il peggio del peggio.K_Kurlash ha scritto: ↑1 mar 2023, 14:39Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: ↑1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
![]()