HC Lugano 2023/2024

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

sampei

Re: HC Lugano 2023/2024

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 28 mar 2023, 8:36 Ho notato oggi, il tanto decantato Formenton 22 partite 13 punti, il nostro underdog Bennett 30 partite 20 punti, ma nessuno ne ha mai parlato come hanno fatto del leventinese, che sembra essere un vero fenomeno (detto da loro chiaramente !!), onestamente guardando da dove arrivava il fenomeno l'ha fatto il nostro (senza dimenticare i 4 punti in 5 partite del post season non inseriti in questa statistica). Bravo Kris ed auguroni per la tua carriera, te lo meriti davvero !!
Si sono esaltati per un paio di gol alla spengler. Quando i giochi si sono fatti seri combinato poco
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 27 mar 2023, 22:48 ...che altro dire, Viglezio come al solito perfetto !! Sarà per questo motivo che da così fastidio in società, infatti riesce sempre a centrare perfettamente il bersaglio!
COMPLIMENTI!! Invece di offendersi, qualcuno dovrebbe ascoltare le sue parole con umiltà ed agire di conseguenza !
vince facile. prima legge il forum, poi scrive gli articoli :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 28 mar 2023, 9:08
barabitt ha scritto: 27 mar 2023, 22:48 ...che altro dire, Viglezio come al solito perfetto !! Sarà per questo motivo che da così fastidio in società, infatti riesce sempre a centrare perfettamente il bersaglio!
COMPLIMENTI!! Invece di offendersi, qualcuno dovrebbe ascoltare le sue parole con umiltà ed agire di conseguenza !
vince facile. prima legge il forum, poi scrive gli articoli :D
...eh beh fa bene, raccoglie le idee e le frustrazioni dei tifosi !
Jean Valjean

barabitt ha scritto: 28 mar 2023, 8:36 Ho notato oggi, il tanto decantato Formenton 22 partite 13 punti, il nostro underdog Bennett 30 partite 20 punti, ma nessuno ne ha mai parlato come hanno fatto del leventinese, che sembra essere un vero fenomeno (detto da loro chiaramente !!), onestamente guardando da dove arrivava il fenomeno l'ha fatto il nostro (senza dimenticare i 4 punti in 5 partite del post season non inseriti in questa statistica). Bravo Kris ed auguroni per la tua carriera, te lo meriti davvero !!
infatti. io non capisco l'astio verso Bennett (di Cimice in particolare). Uscito lui, entrato Arcobello, i risultati si sono visti ;-) In RS 10 gol in 30 partite, quanti altri li hanno fatti?
Costerà nulla, e ha reso tantissimo. in più, a differenza di Josephs, vede bene la porta. Io come 7o l'avrei tenuto tutta la vita, anche perché di meglio agli stessi costi sfido chiunque a trovarne.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto: 28 mar 2023, 9:12
infatti. io non capisco l'astio verso Bennett (di Cimice in particolare). Uscito lui, entrato Arcobello, i risultati si sono visti ;-) In RS 10 gol in 30 partite, quanti altri li hanno fatti?
Costerà nulla, e ha reso tantissimo. in più, a differenza di Josephs, vede bene la porta. Io come 7o l'avrei tenuto tutta la vita, anche perché di meglio agli stessi costi sfido chiunque a trovarne.
Jean non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non nessun astio contro nessuno, semplicemente non lo trovo buono abbastanza per essere uno dei nostri 6 stranieri (di certo non gli rimprovero l'impegno).
Se hai una rosa CH con Andrighetto, Hollenstein, Bodenmann, c****i e mazzi magari, e dico magari, ci può stare, ma nelle nostre condizioni non é abbastanza (ha segnato 3 reti piu di Zanetti....).
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

cimice77 ha scritto: 28 mar 2023, 9:28
Jean Valjean ha scritto: 28 mar 2023, 9:12
Jean non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non nessun astio contro nessuno, semplicemente non lo trovo buono abbastanza per essere uno dei nostri 6 stranieri (di certo non gli rimprovero l'impegno).
Se hai una rosa CH con Andrighetto, Hollenstein, Bodenmann, c****i e mazzi magari, e dico magari, ci può stare, ma nelle nostre condizioni non é abbastanza (ha segnato 3 reti piu di Zanetti....).
..numeri che dicono poco, 3 reti in più di Zanetti.....ha giocato anche diverse partite in meno,
con gli stessi paragoni a parita di partite Zanetti 7 reti, in proporzione Bennett sarebbero potenzialmente state 15,6
per rapporto ad Arcobello 11 reti, stessa proporzione Bennett 15,3
Fazz e Calvin 11 reti, stessa proporzione Bennett potenziali 17,3 reti....
...non voglio difendere Bennett, ma probabilmente come 7o, come qualcuno ha già detto, difficilmente
troveremo qualcuno migliore allo stesso costo....
Jean Valjean

Nelle tue pagelle l’hai massacrato ;-)
Non credo nessuno lo terrebbe come uno dei 6, abbiamo parlato tutti di 7o.

Zanetti ha anche giocato 17 partite in più ;-)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ma sarebbe restato ancora come settimo? C'è anche da valutare questo, in DEL magari sarà uno dei titolari e giocherà con continuità.
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

Bennet ora ha anche molto più mercato di quello che aveva l'anno scorso, quindi anche volerlo tenere come settimo il problema non sarebbe stato se vuole restare (anche perché con Schlegel ed infortuni vari avrebbe potuto comunque giocare più della metà delle partite) ma a che prezzo. Come stranieri low cost Hnat ha fatto buoni colpi quindi penso proprio che nelle leghe Canadesi un altro Bennet lo trovi facilmente se è quello vuole.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19 ha scritto: 28 mar 2023, 10:09 Ma sarebbe restato ancora come settimo? C'è anche da valutare questo, in DEL magari sarà uno dei titolari e giocherà con continuità.
E in una delle formazioni più ambiziose oltretutto.
Rispondi