Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Kevin Lötsher per favore da contattare, SUBITO. Anni 23 a febbraio alto 1.90 peso 91 Kg al momento secondo marcatore del Bienne , primo nella statistica +/- / a+6. M a prima di tutto Hirschi deve rimanere Luganese.
Chi ha messo Vauclair T. tra quelli che non sono campioni non capisce nulla.. lui il suo lavoro lo fa e molto bene..
Diaz ottimo acquisto ma è un difensore offensivo... e questo non va bene... vuol dire che Hirschi è sul piede di partenza??? sarebba da stupidi lasciarlo andare per prendere Diaz.. meglio Hirschi...
Lotscher bel prospetto in chiave giovani attaccanti.. concordo dal farlo firmare giocatore da 3 linea qui da noi per ora...
Roman ciao e grazie.. senza rimpianti.. non hai dimostrato nulla e ci costavi un sacco...
Diaz ottimo acquisto ma è un difensore offensivo... e questo non va bene... vuol dire che Hirschi è sul piede di partenza??? sarebba da stupidi lasciarlo andare per prendere Diaz.. meglio Hirschi...
Lotscher bel prospetto in chiave giovani attaccanti.. concordo dal farlo firmare giocatore da 3 linea qui da noi per ora...
Roman ciao e grazie.. senza rimpianti.. non hai dimostrato nulla e ci costavi un sacco...
erich ha scritto:Abbiamo vinto qualcosa con DUBÈ ?????
non solo quei giocatori che hai citato servono per vincere il campionato, hai dimenticato pure un difensore che ora mi sfugge il nome e sopratutto dei lottatori, della cosidetta checker line, quella vale come le star che hai citato, loro fanno il gioco sporco e duro, nn tirandosi indietro per ogni check come certe presunte star.
Con Dubè siamo andati molto vicini a vincere qualcosa (altro Lugano rispetto a questo...)
ovvio che in una squadra servono anche dei lottatori da checker line
infatti non mai detto nulla sui vari
Sannitz-Kamber-Reuille che reputo ottimi giocatori per un certo tipo di lavoro
quelli scarsi sono altri
come Halbing.. T.Vauclair (che qlc riesce pure ad apprezzare)
Conne e Romy (prime donne che a Lugano non hanno mai combinato nulla)
e il solito problema del portiere
meno male che ci siamo appena liberati di quella super pippa di slafegnau (io lo chiamo cosi)

Per il momento questa linea : Conne Tristan e Kosto é quella che meglio risponde alle consegne di Bozon cioè gioca contro la prima linea avversaria con successo , fa' pure qualche goal .Unica linea che per conto mio puo' restare cosi fine alla fine dell anno.
la decisione di mandar via schlagenhauf ci sta tutta...ciao roman e buona foruna
Quoto, anche se offensivamente sono calati, ma non è da loro che si aspettano i punti.corrado ha scritto:Per il momento questa linea : Conne Tristan e Kosto é quella che meglio risponde alle consegne di Bozon cioè gioca contro la prima linea avversaria con successo , fa' pure qualche goal .Unica linea che per conto mio puo' restare cosi fine alla fine dell anno.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Come si fa a dare dello scarso a T.Vauclair?Danko-83 ha scritto:quelli scarsi sono altri
come Halbing.. T.Vauclair (che qlc riesce pure ad apprezzare)
Conne e Romy (prime donne che a Lugano non hanno mai combinato nulla)
e il solito problema del portiere
meno male che ci siamo appena liberati di quella super pippa di slafegnau (io lo chiamo cosi)![]()
Dire che T. Vauclair è scarso è veramente assurdo, scusa se te lo dico.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
T.Vauclair riuscì quasi da solo a girare una partita di PO in quel di Davos.
Se questi sono i giocatori scarsi, chissà gli altri...
Se questi sono i giocatori scarsi, chissà gli altri...
from Bure to Boeser

-
Io la vedo cosi:
Diaz ci farebbe comodo si e lo si pagherà con lo stipendio piuttosto alto che quest'anno percepisce ancora Helbling. Per il Timo non credo che ci sarà piu spazio. So già che lo rimpiangeremo, finirà a Berna o Zurigo dove aumenterà la difesa. L'ideale sarebbe un prolungamento al ribasso (il nostro ds ha già dimostrato che ci sa fare), ma dubito fortemente che il Timo accetterà. Con Diaz, Vauclair, Hirschi (che va assolutamente prolungato) avremmo un ottima difesa, combinata con 1/2 stranieri (siete poi sicuri che il Numy rimarrà???) e i giovani di prospettiva (Ulmer, Nodari, Kienzle).
In attacco non siamo messi cosi male come sembra: ci mancano un po di punti dagli stranieri (soprattutto Hennessy deludente per ora), ma va anche detto che tutti lavorano molto anche per la fase difensiva. Secondo me è fondamentale che Bozon abbia finalmente a disposizione il roaster finale, in modo da poter finalmente trovare le linee giuste per dare continuità! È chiaro che sul mercato si può sempre fare qualcosa, un attaccante a questo punto produttivo e offensivo ci farebbe comodo. Per quanto riguarda i giocatori mensionati:
Conne: Come centro di quarta linea va benissimo uno come lui serve sempre lotta e gioca con il cuore. Ha la pelle bianconerogialla.... da tenere!
Romy: Lui andrebbe strigliato. Con il potenziale che ha potrebbe decidere i campionati. Io lo vedo da prima linea (con Domenichelli si trovava bene no?). Tatticamente fondamentale soprattutto ai playoff.
T.Vauclair: Lui ha tantissima buona volontà. Non è lui che deve fare goal, però se vedesse un po di piu la porta...
Schlagenhauf: a Lugano non ha mai inciso. Come diceva qualcuno un buon Juniores non è sempre un gran giocatore da A. Decisione giusta. Piuttosto da schierare è Bertaggia.
A.Bertaggia: Lui è i futuro, è spavaldo e deve continuare ad esserlo! Forza!
Domenichelli: Lui per me a Lugano non è arrivato ancora adesso. Sembra svogliato, quasi farsi i fatti suoi. Deve imparare che qua a Lugano contanto punti e impegno: solo cosi puo entrare nel cuore dei tifosi.
Hennessy: Da lui ci si attende di piu. Buono il livello difensivo, ma qualcuno deve fare anche goal...
Aebischer: Mentalmente fragilissimo e piu sale la pressione, piu è in difficoltà. È in scadenza.... io una telefonata a Bäumle se fossi Rolando la farei. Genoni andra in nordamerica, Bührer a prolungato. O uno straniero o lui! Dubito che per Abby ci sia un futuro a Lugano.
Diaz ci farebbe comodo si e lo si pagherà con lo stipendio piuttosto alto che quest'anno percepisce ancora Helbling. Per il Timo non credo che ci sarà piu spazio. So già che lo rimpiangeremo, finirà a Berna o Zurigo dove aumenterà la difesa. L'ideale sarebbe un prolungamento al ribasso (il nostro ds ha già dimostrato che ci sa fare), ma dubito fortemente che il Timo accetterà. Con Diaz, Vauclair, Hirschi (che va assolutamente prolungato) avremmo un ottima difesa, combinata con 1/2 stranieri (siete poi sicuri che il Numy rimarrà???) e i giovani di prospettiva (Ulmer, Nodari, Kienzle).
In attacco non siamo messi cosi male come sembra: ci mancano un po di punti dagli stranieri (soprattutto Hennessy deludente per ora), ma va anche detto che tutti lavorano molto anche per la fase difensiva. Secondo me è fondamentale che Bozon abbia finalmente a disposizione il roaster finale, in modo da poter finalmente trovare le linee giuste per dare continuità! È chiaro che sul mercato si può sempre fare qualcosa, un attaccante a questo punto produttivo e offensivo ci farebbe comodo. Per quanto riguarda i giocatori mensionati:
Conne: Come centro di quarta linea va benissimo uno come lui serve sempre lotta e gioca con il cuore. Ha la pelle bianconerogialla.... da tenere!
Romy: Lui andrebbe strigliato. Con il potenziale che ha potrebbe decidere i campionati. Io lo vedo da prima linea (con Domenichelli si trovava bene no?). Tatticamente fondamentale soprattutto ai playoff.
T.Vauclair: Lui ha tantissima buona volontà. Non è lui che deve fare goal, però se vedesse un po di piu la porta...
Schlagenhauf: a Lugano non ha mai inciso. Come diceva qualcuno un buon Juniores non è sempre un gran giocatore da A. Decisione giusta. Piuttosto da schierare è Bertaggia.
A.Bertaggia: Lui è i futuro, è spavaldo e deve continuare ad esserlo! Forza!
Domenichelli: Lui per me a Lugano non è arrivato ancora adesso. Sembra svogliato, quasi farsi i fatti suoi. Deve imparare che qua a Lugano contanto punti e impegno: solo cosi puo entrare nel cuore dei tifosi.
Hennessy: Da lui ci si attende di piu. Buono il livello difensivo, ma qualcuno deve fare anche goal...
Aebischer: Mentalmente fragilissimo e piu sale la pressione, piu è in difficoltà. È in scadenza.... io una telefonata a Bäumle se fossi Rolando la farei. Genoni andra in nordamerica, Bührer a prolungato. O uno straniero o lui! Dubito che per Abby ci sia un futuro a Lugano.