allora mi chiedo come fanno ad annullare..su sensazioni?
Giovedì 04/01/2024; Genève-Servette HC - HC Lugano 2-1
Moderatore: Thor41
-
-
Re: Giovedì 04/01/2024; GSHC Ginevra - HC Lugano
Non mi pare, hanno le immagine che arrivano dalle telecamere televisive
Mi ci vorranno ore a sbollire! Bastardi!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nostre identiche immagini!non possono annullare qualcosa se non hanno l assoluta certezza che sia fuorigioco…il disco sul bastone di Calvin sembrerebbe toccare la linea in contemporanea con il pattino di Joly ..come possono giustificare l annullamento???fanno schifo …tra sfiga ed arbitri davvero non se ne può più …
Non so, a sto punto rompeteci anche thurkauf e joly così almeno possiamo chiudere la stagione
Non so, a sto punto rompeteci anche thurkauf e joly così almeno possiamo chiudere la stagione
-
L'unica cosa che mi viene da dire stasera e che scazzo.
Decisioni arbitrali con noi mai favorevoli, immagini non chiare e lo annullano ma con noi ripeto, mai a favore; secondo me il gol sembrava regolare il disco sembrava sulla linea
Un punto tolto dagli zebrati...
Queste due sfide si meritava di portare a casa un paio di punti almeno e poi che sfortuna con gli infortuni questa stagione...
Decisioni arbitrali con noi mai favorevoli, immagini non chiare e lo annullano ma con noi ripeto, mai a favore; secondo me il gol sembrava regolare il disco sembrava sulla linea
Un punto tolto dagli zebrati...
Queste due sfide si meritava di portare a casa un paio di punti almeno e poi che sfortuna con gli infortuni questa stagione...
Due episodi, a davos al momento del tocco il bastone non era alto. Qua era troppo difficile da decifrare ma nel dubbio ci hanno inculati.
Domani la sanzione al capitano e via. Stiamo tornando e diamo fastidio
-
allora incomprensibile la decisione...merde!!Stamkos84 ha scritto: ↑4 gen 2024, 23:07 Nostre identiche immagini!non possono annullare qualcosa se non hanno l assoluta certezza che sia fuorigioco…il disco sul bastone di Calvin sembrerebbe toccare la linea in contemporanea con il pattino di Joly ..come possono giustificare l annullamento???fanno schifo …tra sfiga ed arbitri davvero non se ne può più …
...chi ci vuole così male ?? Non è possibile !
La sfiga ci perseguita e contro quella c'è poco da fare, sempre valido il consiglio di una trasferta a Lourdes. Scherzi a parte cavoli che periodo nero che più nero non si può... rientra uno e ne escono 3, due partite e due reti sul finale dubbiamente annullate che avrebbero potuto cambiare il risultato... non so più cosa pensare. 

La mano di Andersson rotta