SC Bern - HC Lugano (16.10.2010)
Moderatore: Thor41
Re: SC Bern - HC Lugano (16.10.2010)
Si prospetta la sconfitta onorevole...2-2 

- bianconeri olé
peccato per doppia esplusione luganese. 

Kurman è un buffone, arbitraggio scandaloso in questo secondo tempo.
Vi era una trattenuta su bourque nei supplementari ma si sa' l'arbitro in quei frangenti non fischia.
"Bella" sconfitta ai rigori...
poteva essere una bella vittoria invece si esce quasi a mani vuote...

Medesima situazione come contro il friborgo...
Povero lugano anche se questa non era la partita da vincere.
Povero lugano anche se questa non era la partita da vincere.
mancano i punti di ieri sera! il punto a berna anche se meritavamo di più puo starci!!! purtroppo con le grandi ci difendiamo bene, anche se poi l esito è sempre quello sconfitta, con le piccole facciamo fatica!!!
una squadra debole dopo 65 minuti non pareggia a Zugo o a Berna! quindi la squadra c'è, ma non riusciamo a finalizzare e concretizzare le occasione... anche stasera sul 0 - 2 abbiamo mancato la terza rete e loro ci hanno castigati...
una squadra debole dopo 65 minuti non pareggia a Zugo o a Berna! quindi la squadra c'è, ma non riusciamo a finalizzare e concretizzare le occasione... anche stasera sul 0 - 2 abbiamo mancato la terza rete e loro ci hanno castigati...
Bel Lugano stasera, con un po' più di incisività si poteva vincere..peccato per quel palo di Bourque nei secondi finali.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Perlomeno a livello di gioco c'è stato un netto miglioramento rispetto alla partita col Langnau (che intanto ha allungato ulteriormente in classifica...), anzi si fosse giocato così anche coi tigrotti forse qualche punto lo si poteva portar via anche ieri. E' che se giochiam male perdiamo, se giochiam bene perdiamo.... quand'è il prossimo Derby

Ormai la classifica sta precipitando, la solita sconfitta onorevole ma e' sconfitta! Intanto il tempo passa e prima o poi il Sevette si tirera' fuori da li e noi avanti a fare 1 punto alla settimana, ci troveremo davanti ai cugini. Io alla sfortuna non ci credo, il problema e' che dobbiamo giocare al 120% mentre un Berna o uno Zugo possono giocare al 80% e al momento di concludere ci manca la lucidita' perche' troppo concentrati a tenere testa a chi piu' forte di noi. Si preannuncia un' altra stagione forse anche peggio dell' ultima, con la differenza che l' anno scorso mancava l' impegno ora quest' ultimo c'e' ed e' proprio questo che mi fa preoccupare piu' di tutto! (niente vittorie pur impegnandosi) Non e' utopia! E' la pura realta' di questa squadra che ormai negli ultimi anni e' diventata una societa' quasi alla pari di Rappy, Lagnau, ecc. Speriamo che il mio sia solo pessimismo ma non vorrei illudermi.............