Carl “Lewis” Dahlström, il figlio del vento
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Carl Dahlström
A me basterebbe che sappia difendere e impostare. Mi accontenterei di un Curren 

...difendere lo sa fare, ed è stato preso per quello !Jean Valjean ha scritto: ↑12 ott 2024, 8:10 A me basterebbe che sappia difendere e impostare. Mi accontenterei di un Curren![]()
Stando al CdT, problema muscolare.
- Jean Valjean
Bah… diciamo che non allaccia i pattini a Chiesa (per ora).barabitt ha scritto: ↑12 ott 2024, 10:42...difendere lo sa fare, ed è stato preso per quello !Jean Valjean ha scritto: ↑12 ott 2024, 8:10 A me basterebbe che sappia difendere e impostare. Mi accontenterei di un Curren![]()
-
se ti informi meglio potrai capire le sue caratteristiche. Sono i classici giocatori che se non vedi fanno il suo.
Se ti aspetti altro sbagli, semplicemente.
Sono d’accordo con te!formaggino ha scritto: ↑14 ott 2024, 9:04se ti informi meglio potrai capire le sue caratteristiche. Sono i classici giocatori che se non vedi fanno il suo.
Se ti aspetti altro sbagli, semplicemente.
Per uno della sua stazza non dev’essere nemmeno semplice adattarsi alla velocità del nostro campionato, lo stesso discorso vale per Zohorna, anche se lì mi aspetto altro viste le doti tecniche che ha dimostrato di avere. Non ho dubbi che tutti e due quando conterà davvero ci saranno, soprattutto Dahlström.
Evvvviaaaa... due settimane di assenza anche per lui
https://heshootshescoores.com/infortuni ... settimane/

https://heshootshescoores.com/infortuni ... settimane/
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
È da capire se sono due settimane dall’infortunio o da oggi, immagino la seconda però.