Radim Zohorna

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Radim Zohorna

Messaggio da Bernie »

Paul Martel ha scritto: 31 ago 2024, 19:57Mah
Cosa ti turba?

Ero a Kreuzlingen settimana scorsa e la sua linea è stata quella che maggiormente mi aveva impressionato. A differenza di ieri sera, dove diciamoci la verità, l'avversario era alquanto "arrendevole", contro ZSC e Rappy erano uscite tutte le sue qualità sia fisiche che di tecnica e "intelligenza hockeistica".
In box play un vero mastino e con il Fazz mi sembra si stia creando un duo davvero pericoloso. Lui e Sekac, soprattutto nella partita rognosa contro il Rappy, hanno dimostrato quanto a Lugano mancassero chili, garra e cattiveria. Da questo punto di vista abbiamo davvero fatto un grosso passo avanti!

Abbi fiducia, questo è il tipico giocatore che nelle partite che contano saprà sicuramente farsi notare.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto: 1 set 2024, 9:38
Cosa ti turba?

Ero a Kreuzlingen settimana scorsa e la sua linea è stata quella che maggiormente mi aveva impressionato. A differenza di ieri sera, dove diciamoci la verità, l'avversario era alquanto "arrendevole", contro ZSC e Rappy erano uscite tutte le sue qualità sia fisiche che di tecnica e "intelligenza hockeistica".
In box play un vero mastino e con il Fazz mi sembra si stia creando un duo davvero pericoloso. Lui e Sekac, soprattutto nella partita rognosa contro il Rappy, hanno dimostrato quanto a Lugano mancassero chili, garra e cattiveria. Da questo punto di vista abbiamo davvero fatto un grosso passo avanti!

Abbi fiducia, questo è il tipico giocatore che nelle partite che contano saprà sicuramente farsi notare.
Ottimo!!! io da lui più che punti mi aspetterò che faccia tremare le balaustre e non solo...
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

RonSeven ha scritto: 1 set 2024, 9:47
Bernie ha scritto: 1 set 2024, 9:38
Cosa ti turba?

Ottimo!!! io da lui più che punti mi aspetterò che faccia tremare le balaustre e non solo...
Le parole di Dahlström (appena pubblicata un intervista su HSHS) dicono tutto 8-) :

Ci però sono in squadra molti altri ragazzi che sanno come usare i muscoli, penso in particolare a Sekac e Zohorna che fanno un lavoro incredibile a ogni cambio e da attaccanti usano il loro fisico in maniera quasi “intimidatoria”, personalmente amo vederli giocare in quel modo.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Della partita di ieri si può dire poco di tutti, a parte la tripletta di Carr non c’è stato uno spunto degno di nota da parte di nessun altro, l’unica cosa penso chiara è che la squadra nel complesso è in forma.

Tornando a Zohorna per me rimane molto forte e lo dimostrerà.
Grog

Messaggio da Grog »

Solo un post per ricordare che zohorna era famoso in NHL per essere uno grande che non faceva mai checks.

Non è assolutamente un giocatore che fa tremare le balaustre regolarmente, vedi quasi mai. Usa il fisico per difendere il disco e farsi spazio. Ma non che la quasi mai.

Non bisogna pensare che solo perché qualcuno è alto 2 metri, allora le balaustre tremano.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Grog ha scritto: 8 set 2024, 13:52

Solo un post per ricordare che zohorna era famoso in NHL per essere uno grande che non faceva mai checks.

Non è assolutamente un giocatore che fa tremare le balaustre regolarmente, vedi quasi mai. Usa il fisico per difendere il disco e farsi spazio. Ma non che la quasi mai.

Non bisogna pensare che solo perché qualcuno è alto 2 metri, allora le balaustre tremano.
In un contesto come il campionato svizzero, con l’adrenalina del pubblico vedi derby o altre partite calde, secondo me le balaustre le darà tremare eccome, poi vabbè se così non fosse come ben dici mi aspetto cmq grande solidità
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Come detto, non è il suo gioco. Cerca su youtube check dei suoi "big hit". Ne trovi esattamente zero, soltanto check che ha subito. Questo non è Lajunen o un Sannitz. È piuttosto un Arcobello di due metri.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Partito molto forte, poi si è un po’ arenato a livello di punti. Porta comunque una gran sostanza anche se tante volte crede forse un po’ troppo in se stesso.

Non cambio l’idea che ho su di lui, ho il velato timore che può far fatica ad adattarsi al nostro campionato ma forte rimane forte, merita tempo.
stewes

Messaggio da stewes »

Se non fossimo primi in classifica ci sarebbe chi già lo definirebbe bidone.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

A dir poco dominante dal lato fisico… lui è sekac se avessero un vero sniper e non quell altro, farebbero faville (basti vedere fine primo tempo
Quando per un cambio ha giocato Carr con loro).. io non lo giudico dai punti ma per quello che dà ad una linea , stile lajunen…ci farà divertire
Rispondi