Si, e c'è andata e ritorno.
Ho messo 10 posti disponibili come aveva fatto Swissfan.
E ho seguito le regole impostate da lui.
I playoff dovrebbero esserci una volta che tutti hanno giocato due volte contro tutti gli avversari.
Moderatore: Thor41
Boh, problema strano, avrò fatto qualche errore nell'impostazione. Comunque no problem, il campionato creato online è solo una "maschera" per facilitarci l'organizzazione delle partite, tutto viene poi scritto qui (primo messaggio). Appena torno dalla partita mi iscrivoIl_Thierry ha scritto:Ieri non riuscivo a giocare con Nylanderfan, per un problema dei roaster. Notavo che per esempio in ogni squadra c'erano 1 o 2 giocatori con il mio nome. Probabilmente dovuto alla scelta di "yes" sotto created player.
Quindi ho proceduto a crearne una nuova.
Nome: HCL
psw: ciao
Per il primo turno la sfida tra Nyla e me è finita 4 a 13.
Devo dire che possiamo ringraziare i due portieri per la moltitudine di reti, erano davvero scandalosi.
Qui sul forum si vede chiaramente chi c'era e chi no, se la partita non viene giocata vince a tavolino chi ha cercato il suo avversario. Per esempio non ho ancora sentito niente da Petteri33, se non si fa vivo entro domenica vinco 5-0nylanderfan ha scritto:Si ma se le partite non vengono giocate cosa succede?
hasekic ha scritto:dov'e' ciccio? dobbiamo giocare :V