Dahlstrom è un giocatore inutile, e squadra che vince non si cambia.
Sabato 23/11/2024; ZSC Lions - HC Lugano 5-1
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 23/11/2024; ZSC Lions - HC Lugano
Io pure non avrei cambiato, dentro meile e me la sarei giocata....Jean Valjean ha scritto: ↑24 nov 2024, 1:01Dahlstrom è un giocatore inutile, e squadra che vince non si cambia.
Serve una svolta, ma tanto c è sempre la scusa degli infortuni che alla fine non regge più....qualcosa deve succedere, andare avanti così è un suicidio sportivo
Ripeto la stessa frase di ieri, detta nonostante la vittoria … mi annoio terribilmente a guardare le partite ..quanto mi mancano lapierre, lajunen, sannitz, walker, chiesa …ma le palle le ha qualcuno ??? O vogliono giocare a bocce ? Mancano i leader quelli che in questi momenti fanno tremare lo spogliatoio..sulla carta non siamo x nulla mal ma non c è carattere , questo è incomprensibile
La penso come te. La cosa più preoccupante di tutta questa situazione è che non c'è nessuno che dimostra di voler vincere e ribaltare la situazione, niente di niente (encefalogramma piattissimo), si accetta la sconfitta come se nulla fosse e si prendono imbarcate accettando inesorabilmente gli eventi così come sono senza provare veramente ad invertire la tendenza.Stamkos84 ha scritto: ↑24 nov 2024, 2:07 Ripeto la stessa frase di ieri, detta nonostante la vittoria … mi annoio terribilmente a guardare le partite ..quanto mi mancano lapierre, lajunen, sannitz, walker, chiesa …ma le palle le ha qualcuno ??? O vogliono giocare a bocce ? Mancano i leader quelli che in questi momenti fanno tremare lo spogliatoio..sulla carta non siamo x nulla mal ma non c è carattere , questo è incomprensibile
Noi accettiamo, sembra non fregarcene più di quel tanto (non arrivano impulsi da nessuno né tantomeno dallo staff, non abbiamo quella voglia di spaccare la porta e dunque non ce la facciamo)...così è inaccettabile.
-
Peccato per i continui errori dove veniamo puniti...perchè nel complesso si son viste buone cose ma si torna al problema da tempo, creiamo molte occasioni ma non si segna mentre dietro anche concedendo poco veniamo puniti soprattutto quando ci son errori individuali.
Nel complesso non sono dispiaciuti neanche a me peccato che difensivamente proprio non ci siamo, errori su errori che una squadra come lo Zurigo già forti del loro non perdona.
- Jean Valjean
c'è qualcosa nel sistema che non va, secondo me. Non ho visto la partita di ieri, ma è palese che subiamo molto troppo, concediamo occasioni nitidissime (i nostri portieri hanno percentuali pessime e non credo solo per colpa loro), mentre davanti tiriamo sì tanto ma di chiare occasioni da gol non mi pare ne creiamo molte (tralasciando che abbiamo pochissimi giocatori con il fiuto del gol).Bianconero#19 ha scritto: ↑24 nov 2024, 10:51 Peccato per i continui errori dove veniamo puniti...perchè nel complesso si son viste buone cose ma si torna al problema da tempo, creiamo molte occasioni ma non si segna mentre dietro anche concedendo poco veniamo puniti soprattutto quando ci son errori individuali.
- Jean Valjean
Zurigo che ha perso la sera prima dall'Ajoie... (che ha vinto tirando pochissimo, e quasi scappa il colpaccio anche ieri a Davos. Però sono certo che non stanno facendo hockey spettacolo, ma catenaccio ad oltranza

Daccordo. Facciamo tanto cycling in giro ,Jean Valjean ha scritto: ↑24 nov 2024, 11:03c'è qualcosa nel sistema che non va, secondo me. Non ho visto la partita di ieri, ma è palese che subiamo molto troppo, concediamo occasioni nitidissime (i nostri portieri hanno percentuali pessime e non credo solo per colpa loro), mentre davanti tiriamo sì tanto ma di chiare occasioni da gol non mi pare ne creiamo molte (tralasciando che abbiamo pochissimi giocatori con il fiuto del gol).Bianconero#19 ha scritto: ↑24 nov 2024, 10:51 Peccato per i continui errori dove veniamo puniti...perchè nel complesso si son viste buone cose ma si torna al problema da tempo, creiamo molte occasioni ma non si segna mentre dietro anche concedendo poco veniamo puniti soprattutto quando ci son errori individuali.
alle assi , ma non abbiamo nessuno che finalizza.
Ieri esempio,entra Aebischer 2 volte in mezzo ai
2 cerchi e cosa fa? tirettino in bocca al portiere.
E se non c‘e‘ l‘attaccante che copre la linea blu
sapete tutti cosa succede. Poi tutti a mettere
pezzi e cerotti in difesa. Questo quello che vedo io.
vicino alle assi