dentro i giovani e dentro Abby! Cosi si da un bel segnale ad Aebischer (nel senso che si punta ancora su di lui):
la vedrei cosi:
Popovic, Kienzle, Julio, Hirschi, Profito, Ronchetti e Nodari i nostri difensori!
Davanti:
Bourque-Romy-Domenichelli
Genoway-Hennessy-Jörg
T:Vauclair-Grassi.Kostovic
A.Bertaggia-Kamber- Bodemann
Si da un giorno in piu a Conne e Reuille, per poi recupararli per il derby? Poi si può meditare su Caron...
HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Moderatore: Thor41
-
Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Hennessy lo metterei con Bourque, potrebbero andare bene assieme.
io dico solo una cosa
se lasciano fuori abby per Caron rinunciando cosi ad un uomo di movimento allora la mia ultima briciola di fiducia che ho nello staf tecnico si va a far benedire! (troppe assenze per rinunciarvi)
se lasciano fuori abby per Caron rinunciando cosi ad un uomo di movimento allora la mia ultima briciola di fiducia che ho nello staf tecnico si va a far benedire! (troppe assenze per rinunciarvi)
- nylanderfan
come siamo deboli...Peterone Andersson ha scritto:dentro i giovani e dentro Abby! Cosi si da un bel segnale ad Aebischer (nel senso che si punta ancora su di lui):
la vedrei cosi:
Popovic, Kienzle, Julio, Hirschi, Profito, Ronchetti e Nodari i nostri difensori!
Davanti:
Bourque-Romy-Domenichelli
Genoway-Hennessy-Jörg
T:Vauclair-Grassi.Kostovic
A.Bertaggia-Kamber- Bodemann
Si da un giorno in piu a Conne e Reuille, per poi recupararli per il derby? Poi si può meditare su Caron...

from Bure to Boeser

Murray Sannitz Reuille questi tre giocatori mancano come il pane
- nylanderfan
-
- Site Admin
Di sicuro meglio fare giocare Caron in modo da avere uno straniero di movimento in meno, dal momento che l'apporto di questi ultimi alla squadra è in saldo negativo (e lo dico sul serio).Miele7 ha scritto:io dico solo una cosa
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
-
Mi chiedo perché non ha ancora provato Bourque con Hennessy, visto che giocavano insieme ai tempi. Non mi pare che la linea attuale di Bourque faccia 5 punti a partita da non poterla cambiare 

Carogn o non Carogn
le prendiamo, al massimo invece di 8-9 se ne prendon solo 5-6 ma la sostanza non cambia... 

-
nylanderfan ha scritto:A quanto pare giocherà Caron stasera.
Hai parlato con sua moglie