Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 20/12/2024; HC Lugano (o quel che ne resta) - EV Zug
La curva sembra composta dai “tifosi” dei mondiali in Qatar.
Toh ogni tanto si ricordano di giocare all'hockey, ma ditemi voi se non possono farlo più spesso... per carità niente di trascendentale ma perlomeno non sono stati così abulici come solito. C'è poco da esaltarsi però, siamo sempre nella cacca fin sopra i capelli 
Io apaticissima. Distratta, mai esultato e alla fine avevo lo stesso umore di quando perdiamo. Perché ho paura che si tratti di un fuoco di paglia che prolunghi l’agonia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Giocato bene insomma…0 emozioni e gioco pessimo. Diciamo che loro han giocato molto male. Ma noi non sappiamo dove stia di casa l intensità.
Non vogliono vedere il problema, bene, ne pagheranno le
Conseguenze a fine stagione.
Ma per Dio (e
Non voglio bestemmiare)..come porca di quella ***++ si può anche solo pensare di mettere CORMIER in pp??? Ma davvero….la fa apposta?
Non vogliono vedere il problema, bene, ne pagheranno le
Conseguenze a fine stagione.
Ma per Dio (e
Non voglio bestemmiare)..come porca di quella ***++ si può anche solo pensare di mettere CORMIER in pp??? Ma davvero….la fa apposta?
Io penso che nemmeno nelle amichevoli in agosto ho seguito la partita come stasera. Mi fa pensare l’orda di illusi che popola la pista: ci sono o ci fanno?
Su HSHS ho letto parecchio ottimismo; io non sono (ancora?) in quella fase. Dopo oltre un’ora prevale sempre quella sensazione di scocciatura per aver vinto. Sono preoccupata per la mia condizione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
.....comunque con tutti i limiti attuali hanno dato tutto per portare a casa la vittoria e si deve essere contenti ....domani entrare in pista con il medesimo carattere di stasera per portare a casa la seconda vittoria

Beh dai vero hanno dato tutto (quello che hanno attualmente) ma non tutti…. Il 7 da spedire in tribuna. Mi è piaciuto Sekac il primo gol gran merito suo.