ognuno ha la propria idea..... io un HC Ticino o simile non lo vorrei mai!!
Moderatore: Thor41
akerman, sigh, ha fatto piu punti di hennessy e popovic messi assieme, dopppio sighL.V.G.A. ha scritto:Mi sto chiedendo cosa è peggio: Akerman o Clymer rotto...
Neanche io ad essere sincero. La rivalità fra noi e i Piotti, quella sana, mi mancherebbe troppo.mister_RD ha scritto:no dai.... così drastico no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ognuno ha la propria idea..... io un HC Ticino o simile non lo vorrei mai!!
Clymer da rotto almeno non ha l'occasione di ripetere incredibili errori di Akerman.L.V.G.A. ha scritto:Mi sto chiedendo cosa è peggio: Akerman o Clymer rotto...
Ma Clymer giocherà mai con la maglia del Lugano?Il_Thierry ha scritto:Clymer da rotto almeno non ha l'occasione di ripetere incredibili errori di Akerman.L.V.G.A. ha scritto:Mi sto chiedendo cosa è peggio: Akerman o Clymer rotto...
P.S: Mille volte meglio Clymer. "Grande DS", in fondo la scelta è migliorata
Se andiamo in b il punto 2 sara automatico ed il punto 3 imposibbile.AléLugano ha scritto:Obiettivi per l'anno prossimo:
1) Finire dignitosamente i Playout.. e la retrocessione non è impossibile..
2) Cambiare radicalmente squadra e dirigenza.. staff tecnico OK , basta cambiare allenatori come le mutande![]()
3) Campagna abbonamenti da migliorare.. obbiettivo 4'500 abbonati ( giusto per curiosità.. prime partite del Lugano con la Resega sempre più di 4'500 tutte molto buone, derby alla Resega vinti..)
E ovviamente cercare di qualificarsi per i Playoff nella prossima stagione!
Si si certamente! E te credi che l'anno prossimo verranno sottoscritte 4500??? Ragazzi svegliamoci, già se saranno 1000-1300 in meno sarà un miracolo...AléLugano ha scritto:3) Campagna abbonamenti da migliorare.. obbiettivo 4'500 abbonati ( giusto per curiosità.. prime partite del Lugano con la Resega sempre più di 4'500 tutte molto buone, derby alla Resega vinti..)
E ovviamente cercare di qualificarsi per i Playoff nella prossima stagione!