ognuno ha la propria idea..... io un HC Ticino o simile non lo vorrei mai!!
Impostazione squadra per l'anno prossimo
Moderatore: Thor41
Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo
no dai.... così drastico no
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Re: impostazione squadra per l'anno prossimo
akerman, sigh, ha fatto piu punti di hennessy e popovic messi assieme, dopppio sighL.V.G.A. ha scritto:Mi sto chiedendo cosa è peggio: Akerman o Clymer rotto...
Neanche io ad essere sincero. La rivalità fra noi e i Piotti, quella sana, mi mancherebbe troppo.mister_RD ha scritto:no dai.... così drastico no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HC Ticino??? No grazie, già ci stiamo piottizzando se poi ci si deve anche mischiare con loro...

-
Il_Thierry
Clymer da rotto almeno non ha l'occasione di ripetere incredibili errori di Akerman.L.V.G.A. ha scritto:Mi sto chiedendo cosa è peggio: Akerman o Clymer rotto...
P.S: Mille volte meglio Clymer. "Grande DS", in fondo la scelta è migliorata
Ma Clymer giocherà mai con la maglia del Lugano?Il_Thierry ha scritto:Clymer da rotto almeno non ha l'occasione di ripetere incredibili errori di Akerman.L.V.G.A. ha scritto:Mi sto chiedendo cosa è peggio: Akerman o Clymer rotto...
P.S: Mille volte meglio Clymer. "Grande DS", in fondo la scelta è migliorata
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Sarebbe il colmo,anzi due colmi, che a gennaio Clymer gioca nel HCL (primo colmo) e che si rivelasse un super difensore (secondo colmo).
Della serie i tifosi ne hanno le p..lle colme.
Mio pensiero è che non giocherà con noi, ed ora che si ambienta, si rimette in forma, è giugno/luglio ormai finiti anche i nostri festeggiamenti per l'ottavo titolo CH
Poro Clymer non sa cosa si è perso
Della serie i tifosi ne hanno le p..lle colme.
Mio pensiero è che non giocherà con noi, ed ora che si ambienta, si rimette in forma, è giugno/luglio ormai finiti anche i nostri festeggiamenti per l'ottavo titolo CH
Poro Clymer non sa cosa si è perso
Obiettivi per l'anno prossimo:
1) Finire dignitosamente i Playout.. e la retrocessione non è impossibile..
2) Cambiare radicalmente squadra e dirigenza.. staff tecnico OK , basta cambiare allenatori come le mutande
3) Campagna abbonamenti da migliorare.. obbiettivo 4'500 abbonati ( giusto per curiosità.. prime partite del Lugano con la Resega sempre più di 4'500 tutte molto buone, derby alla Resega vinti..)
E ovviamente cercare di qualificarsi per i Playoff nella prossima stagione!
2) Cambiare radicalmente squadra e dirigenza.. staff tecnico OK , basta cambiare allenatori come le mutande
3) Campagna abbonamenti da migliorare.. obbiettivo 4'500 abbonati ( giusto per curiosità.. prime partite del Lugano con la Resega sempre più di 4'500 tutte molto buone, derby alla Resega vinti..)
"Non può piovere per sempre.."
-
Lord Zeppelin
Se andiamo in b il punto 2 sara automatico ed il punto 3 imposibbile.AléLugano ha scritto:Obiettivi per l'anno prossimo:
2) Cambiare radicalmente squadra e dirigenza.. staff tecnico OK , basta cambiare allenatori come le mutande![]()
Si si certamente! E te credi che l'anno prossimo verranno sottoscritte 4500??? Ragazzi svegliamoci, già se saranno 1000-1300 in meno sarà un miracolo...AléLugano ha scritto:3) Campagna abbonamenti da migliorare.. obbiettivo 4'500 abbonati ( giusto per curiosità.. prime partite del Lugano con la Resega sempre più di 4'500 tutte molto buone, derby alla Resega vinti..)
O cambia quasi tutto, tra dirigenti e giocatori o sarà come quest'anno.