Uwe Krupp
Moderatore: Thor41
Re: Uwe Krupp, il nostro allenatore
Qualcuno era all'allenamento?
-
Leggendo su ticinonews come assistenti scelti Paolo Morini e Flavien Conne, quest'ultimo nel video sul cdt di uno spezzone dell'allenamento si vedeva
c'è un video sul cdt.ch Conne aiutava nella realizzazione degli esercizi.
Fra parentesi Conne sempre lì come Skill Coach, e io onestamente da quando c'è non ho visto questa enorme esplosione di skill nei nostri giovani. Non sembrano capaci di tirare onestamente

Non dirlo troppo forte che è un po’ permaloso… 

Ho visto un 20-25 minuti di allenamento. Ha iniziato Törmanen con alcuni giocatori, poi sono arrivati Krupp, Della Bella e Conn con le foto di rito da parte di alcuni giornalisti.
Primo esercizio: tutti in zona neutra: alcuni si muovevano rapidamente con il disco scartando chi di loro era senza il disco. Movimenti molto rapidi e veloci.
Poi hanno fatto diverse uscite dal terzo tornando rapidamente indietro "con un giocatore in più". Non so bene come spiegarlo: partivano in 2 contro 1, poi tornavano dall'altra parte in 3 contro 2 e così via
pö sum nai via
Ho capito solo un paio di parole dette da Krupp mentre scriveva qualcosa sulla lavagnetta (stavano tutti in religioso silenzio!!) : "fuc*in" qualcosa...
e qualcosa che facesse intendere di andare dritti sulla porta "go to the net" o qualcosa di simile.
Difficile spiegare cosa hanno fatto scrivendolo qui, spero sia abbastanza
Riffo
Primo esercizio: tutti in zona neutra: alcuni si muovevano rapidamente con il disco scartando chi di loro era senza il disco. Movimenti molto rapidi e veloci.
Poi hanno fatto diverse uscite dal terzo tornando rapidamente indietro "con un giocatore in più". Non so bene come spiegarlo: partivano in 2 contro 1, poi tornavano dall'altra parte in 3 contro 2 e così via

Ho capito solo un paio di parole dette da Krupp mentre scriveva qualcosa sulla lavagnetta (stavano tutti in religioso silenzio!!) : "fuc*in" qualcosa...

Difficile spiegare cosa hanno fatto scrivendolo qui, spero sia abbastanza
Riffo
-
Uwe Krupp ha un non so che di Drugo, quello del film "Il grande Lebowski".
Sono comunque molto sorpreso che Krupp abbia accettato come assistenti Paolo Morini e Flavien Conne, che non penso siano meglio di Kaskinen e Cantoni. E' vero che restano poche partite e non molti saranno stati disposti a venire per un paio di mesi, pero' ragazzi, cosa facciamo: Paolo Morini responsabile della difesa e Flavien Conne responsabile per il power play? Ma davvero? Oppure sono lì solo per spostare i coni e il vero "assistente" sar° Anti Tormanen?
Sono comunque molto sorpreso che Krupp abbia accettato come assistenti Paolo Morini e Flavien Conne, che non penso siano meglio di Kaskinen e Cantoni. E' vero che restano poche partite e non molti saranno stati disposti a venire per un paio di mesi, pero' ragazzi, cosa facciamo: Paolo Morini responsabile della difesa e Flavien Conne responsabile per il power play? Ma davvero? Oppure sono lì solo per spostare i coni e il vero "assistente" sar° Anti Tormanen?
Considerando che il suo è un contratto breve aveva necessità nell’immediato di 2 assistenti x gli allenamenti e che conoscessero più o meno i giocatori.5aprile1999 ha scritto: ↑15 gen 2025, 16:08 Uwe Krupp ha un non so che di Drugo, quello del film "Il grande Lebowski".
Non penso che avranno gran voce in capitolo per esempio su power e box play!
Cantoni e socio loro facevano parte, e a mio avviso erano il vero anello debole, dello staff appena licenziato…
Ecco,questa è la conferma che non abbiamo capito un cazzzzzzzzooooooo!! Quindi hai bisogno degli assistenti e ne prendi due a caso che hai in casa, poi però ti manca il video coach, allora ne prendi un altro a caso che hai in casa e lo metti in quella posizione !!! Ecco perchè non vinceremo mai niente, invece di andare a prendere le persone più competenti possibili sul mercato noi continuiamo a metterci gli amici e quelli che abbiamo già in casa; che però poi non hanno le competenze per fare il lavoro che dovrebbero. SIAMO SEMPLICEMENTE RIDICOLI, SIAMO VERAMENE CADUTI MOLTO MOLTO IN BASSO !!!ExKenta25 ha scritto: ↑15 gen 2025, 16:22Considerando che il suo è un contratto breve aveva necessità nell’immediato di 2 assistenti x gli allenamenti e che conoscessero più o meno i giocatori.5aprile1999 ha scritto: ↑15 gen 2025, 16:08 Uwe Krupp ha un non so che di Drugo, quello del film "Il grande Lebowski".
Non penso che avranno gran voce in capitolo per esempio su power e box play!
Cantoni e socio loro facevano parte, e a mio avviso erano il vero anello debole, dello staff appena licenziato…

presumo la seconda, a questo punto aveva semplicemente bisogno di qualcuno ch già conoscesse i singoli giocatori,5aprile1999 ha scritto: ↑15 gen 2025, 16:08 Uwe Krupp ha un non so che di Drugo, quello del film "Il grande Lebowski".
per il resto penso di affidi solo alle sue capacità, assistenti di contorno insomma...