Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
Progetto??? 

- Jean Valjean
Una squadra messa bene in pista può vincere con chiunque. Io penso che 3 punti li facciamo questo fine settimana.
Siamo in dittatura.
Pare Hanno bloccato tutti gli striscioni della curva! Forse però qualcosa è entrato…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito
Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.
La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.

Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.
La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.
Hanno chiuso tutti i passaggi interni, per questioni di sicurezza. Qualcuno si sente minacciato ed ha la coscienza sporca??? Vergogna!!! Sembra la Corea del Nord.
...che tristezza, gli ritornerà con gli interessi!!Thor41 ha scritto: ↑17 gen 2025, 21:03 Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito![]()