HC Lugano - SCL Tigers (15.01.2011)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

happystar73

Re: HC Lugano - SCL Tigers (15.01.2011)

Messaggio da happystar73 »

stasera partita interessante, almeno i primi due tempi.
il terzo tempo è stato un po' noioso, almeno per me.
comunque peccato che i nostri ragazzi si siano svegliati così tardi!
oppure peccato aver tirato fuori le palline (da tennis) solo una settimana fa...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

... comunque da quando han tirato le palline da tennis non han più perso... a saperlo potevano tirarle giù ben prima... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Squalo

Messaggio da Squalo »

Bravi ragazzi! Avanti così! :clapping:

Arbitraggio deleterio...
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ke partita!! la piu bella della stagione!
abbiamo giocato veramente bn,il langnau in corsa solo per due gol fortunati e agli aiuti di kurmann...scandaloso
caron quando è in porta lo sappiamo tutti è fortissimo,anke gg,ma appena va dietro la porta mi vengono i brividi...
finalmente anke da noi gli stranieri sono i leader,popovic nelle ultime partite nn si riconosce...molto solido difensivamente e con buoni passaggi...tutt'altra cosa ke il paciugone ke avevamo visto prima
hennessy nelle ultime partite imperioso,un vero leader,quello di cui tanto avremmo avuto bisogno ttt la stagione...gg per lui due gol e un assist e secondo me il migliore in pista.. anke nelle interviste di gg dopo la partita a reuille e nodari emerge ke josh è veramente un bravo ragazzo e con delle buone qualita ke finora pero nn era riuscito a esprimere ed aggiungono ke sono felicissimi per lui(e qui mi aggiungo anke io)...emblematica l'ammucchiata a fine partita,davvero molto bello vedere queste scene
bourque invece sapevamo gia cos'avevamo e stasera si è di nuovo confermato con un gol e due assist
è stata anke la partita piu bella della stagione a mio modo di vedere per quanto riguarda il tifo...ero cm sempre in curva,ma è la prima volta ke c'era un tale entusiasmo...davvero stupendo e complimenti a ttt la nord...per il derby prevedo un tutto esaurito. O quasi
Dai Lugano avanti cosi!

PS: stasera hanno perso anke GS,ZSC e FG...dal ginvra sono solo ancora 11 punticini...e il bienne è a 6 punti dal servette...nn è da escludere ke adesso alle aquile subentri un po di panico e un calo.lo zurigo invece è in crisi(un grz ai cugini per la loro vittoria di stasera). Noi invece siamo in gran crescita!
lo so mi sto un po esaltando,ma dopo questi primi 4/5 della stagione dovete capirmi! ;) :D
FORZA LUGANO!! :clapping: :viking:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Purtroppo non ho potuto presenziare.. ma sono felicissimo di cio... dai ragazzi non mollate... io ci credo.. anche se non lo meritiamo...
er_peyo

Messaggio da er_peyo »

erich ha scritto:scendiamo dal piedestallo....... anche se ora le vinciamo tutte, non meritiamo i playoffs......
.......e perchè ?
Se veramente le vincessimo tutte e passasimo ai play off sarebbe la giusta ricompensa per chi ha lavorato per provare a correggere il tiro mancino di certi errori !! :blush:
Poi,noi vecchietti ricordiamo ancora un certo Kloten che si qualificò all'ultima di regular,buttò fuori un certo Lugano leader e vinse il campionato.
:clapping: :clapping: :clapping: Perciò sognare è sempre lecito , combattere con il coltello tra i denti un dovere !! :clapping: :clapping: :clapping:
ACL

Messaggio da ACL »

3 vittorie di fila! grande ragazzi. e grande anche hennessy, popovic e kamber. che mi sembra hanno fato un salto qualita...
se credono i gioccatori tutto e possibile, ma e veramente duro di arrivare sopra la riga!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah... anche se mai dire mai ormai temo sia troppo tardi per acciuffare i play-off, dovevano svegliarsi prima...
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Bellissima partita, peccato non averla chiusa ai tempi regolamentari! Se non fosse stato per alcuni miracoli di Conz e lo scandaloso arbitraggio di Kurmann :evil: avremmo certamente fatto 3 punti, ma questo è l'hockey per le ticinesi.. Hennessy, Dome e Kamber in formissima, Caron che dopo alcuni errori clamorosi a inizio partita ( 2 tiri 2 goal! :o ) si è fatto perdonare salvando più volte il risultato! Complimenti a tutta la squadra, continuate così! In curva abbiamo dato il 100% , non ho più voce.. :lol:
"Non può piovere per sempre.."
snakebill

Messaggio da snakebill »

la sintesi dove posso vederla per favore???
Bloccato