Adesso siamo quà a diffendere anche loro?! Mi rallegro già per stasera sentire il Marco Baron ad esaltarsi durante 60 minuti per l’Ambrì…
Poi cosa c’è scritto di bello sui giornali? Conz al Lugano, mentre lo stesso giorno si leggeva in un'intervista nella “Berner Zeitung” che Conz la destinazione Lugano non la gradisce. Riempiono il loro giornale con dei rumori e noi siamo qui tutto il giorno a commentare queste cose, anche se era evidente che AdC firmasse a Davos e che Conz non arriverà a Lugano!
Domai leggerò qua che ieri Habisreutinger ha scoreggiato e urleremo allo scandalo.
Anch’io non sono soddisfatto di tutto ciò che sta accadendo, però ho l’impressione che alcuni aspettano solo la minima cosa per buttare fango a dosso alla società.
Hai proprio ragione. E' assurdo che ci sia gente che difende i giornalai biancoblù.
Pensavo dicessi (Snakbill) 'io sto con gli ippopotami' (bud spenser).
Anche io sto con società e non mi sembra che sia nata una guerra fra hcl vs stampa/TV.
Come diceva L.V.G.A è decenni che la stampa appena può quasi ci gode a criticarci.
Dunque nessun problema!
Stampa e TV, oltre a cadreghini di sapor antico, non ci fanno un bel niente. Lavorano ed a volte hanno la sindrome di robin hood, difendono o apprezzano maggiormente i piotti.
Stampa e TV ... pensaci tu.
Sto partendo anche io a dir cose da bettola.
Comunque il Baron mi è simpatico, anche se pensa tanto ai portieri e magari dentro è un Piotto.
Fa na got.
Se siete tutti d'accordo, chiaro che no, chiudiamo o non ingrandiamo troppo il fatto delle interviste limitate?
PiÛ o meno si è capito, è una cosa geniale/giusta e nello stesso tempo ridicola / assurda.
Nonostante questo inciampo (secondo me), ora si ricresce, stiamo tornando. Non è per questa robetta, o per qualche giornalista che fermerà il nostro ritorno (penso prossimi anni)
Squalo ha scritto:La miccia scatenante sono state le domande a McNamara in merito al suo ruolo durante la prossima stagione. Accetteresti un ruolo di vice allenatore? Sarebbe una bocciatora tornare ad allenare gli élite?
Come mettere zizzania all'interno della società...
io direi come fare domande giuste ad una società allo sbando.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Ad inizio stagione hanno impedito di fare interviste a Bertaggia Jr, adesso impediscono ogni intervista e quando questa é possibile dicono loro che domande fare. Ma scherziamo o cosa ?????
Vergogna !!!
Adesso siamo quà a diffendere anche loro?! Mi rallegro già per stasera sentire il Marco Baron ad esaltarsi durante 60 minuti per l’Ambrì…
Poi cosa c’è scritto di bello sui giornali? Conz al Lugano, mentre lo stesso giorno si leggeva in un'intervista nella “Berner Zeitung” che Conz la destinazione Lugano non la gradisce. Riempiono il loro giornale con dei rumori e noi siamo qui tutto il giorno a commentare queste cose, anche se era evidente che AdC firmasse a Davos e che Conz non arriverà a Lugano!
Domai leggerò qua che ieri Habisreutinger ha scoreggiato e urleremo allo scandalo.
Anch’io non sono soddisfatto di tutto ciò che sta accadendo, però ho l’impressione che alcuni aspettano solo la minima cosa per buttare fango a dosso alla società.
Grandissimo io aggiungerei anche che le inventano grosse per poi umiliare di piu' fanno tutto da soli in pratica!
ma si diamo la colpa alla tv e a un giornalista che fa 2 domande... sbraitiamo in diretta tv.. se il Lugano ha ancora un po' di immagine, ammesso che ne abbia, la sta perdendo tutta.. sempre più barzelletta
pero' anche in Valle pagliacciano mica male a volte, un po' come la stizza del loro portiere l' anno scorso, oppure le valigie in pista, solo che a loro é tutto concesso e sono coccolati da stampa e tv.
I Piotta non hanno mai fatto niente sportivamente parlando eppure sono sotto la loro ala protettiva, innervoscisce il fatto che quello che ha fatto il Lugano é M.!
quindi stampa e tv non meritate niente di piu' guardte questo Lugano e statevene anche zitti che per voi é anche troppo!
Ottawa Senators ha scritto: pero' anche in Valle pagliacciano mica male a volte, un po' come la stizza del loro portiere l' anno scorso, oppure le valigie in pista, solo che a loro é tutto concesso e sono coccolati da stampa e tv.
I Piotta non hanno mai fatto niente sportivamente parlando eppure sono sotto la loro ala protettiva, innervoscisce il fatto che quello che ha fatto il Lugano é M.!
quindi stampa e tv non meritate niente di piu' guardte questo Lugano e statevene anche zitti che per voi é anche troppo!
la stizza mi sembra che sia la tv che ne abbiamo montato un caso inutile.. e sulla valigia penso che ne hanno discusso ne piu ne meno delle nostre palline da tennis.. non arrampichiamoci sugli specchi va.
Il Lugano deve piangere su i suoi errori e un presidente che non è capace a controllare i propri nervi