Codey Burki

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

folletto90

Re: Codey Burki

Messaggio da folletto90 »

Giovane promettente che può solo crescere,domani lo vedremo già a fare il primo allenamento.secondo me una buona scelta da parte della società, ora vedremo anche se la promessa è solo su carta o anche sul ghiaccio!
hasekic

Messaggio da hasekic »

Boh speriamo in bene, perche' a guardare le statistiche non mi pare un fenomeno e l'anno scorso ha giocato 20 partite in croce.
Ha dalla sua solo che e' giovane...

mi lascio sorprendere
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sembra più una scommessa. Come diceva Massimo è un'investimento a basso costo, sicuramente è costato meno di un giocatore CH di pari età.
from Bure to Boeser

Immagine
edmond dantès

Messaggio da edmond dantès »

scommessa o non scommessa, pagato poco o tatnto, finché non ha il passaporto svizzero gioca da straniero.

con Clymer rotto, Genoway in prova, quest'altra incognita mi lascia un po' perplesso.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
campa1989

Messaggio da campa1989 »

lasciamoci sorprendere...
Alessandro
Stratif

Messaggio da Stratif »

un centro giovano con talento ci sta bene!
Trovo veramente un buon atto dal DS - mi pare coerente con la filosofia nuova del Club.

Il punto più importante è, che diventa svizzero! Come straniero no basterebbe mai. Ma quello ovviamante lo sanno anche in dirigenza leggendo l'intervista con Habis...

lasciamoci sorprendere :giverose:

Salutoni, ul Stratif :clapping:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
wyoming

Messaggio da wyoming »

io direi che è un'opzione in più, con Clymer fermo ai box.

Semmai è un peccato non poter avere Brady Murray. Una bella linea Murray-Genoway-Burki non sarebbe stata male in partenza di capionato.
Immagine
Stratif

Messaggio da Stratif »

Infortuni fanno parte dell gioco - anche per quello sono contento che arrivi Burki. Ci da più possibilità, più alternative.
L'anno scorso la panchina era troppo corta, quest'anno spero che non sia cosi.

Per il momento abbiamo:
10 difensori - quasi troppi vedendo che ne giocano solo 6-7 a partita
15 attacanti (burki & Genoway inclusi) - non mi sembra una situatzione di lusso vedendo che 12-13 a partita giocano

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Prima di giudicare attendo il responso dal ghiaccio.
Fino a sabato io e penso il 99% degli non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo giocatore e quello che mi fa piu specie é che nemmeno il DS lo sapeva visto che non l ha mai visto sul ghiaccio.
Resta inoltre il fatto che viene utlizzata una sesta licenza straniera (considerando che aspettiamo sempre lo straniero che ci farà dimenticare Metro)....aspetto anche da non sottovalutare!
Poi sul basso costo non saprei che dire.....quello che l'hanno detto sanno quanto pagano questo giocatore ??

Non vorrei che si trattasse di un medrioche CH da quarta linea.....sarebbe un peccato che gioca lui e che la politaca dei giovani, dopo tanto parlare, venisse abbandonata.

Tra l altro come mai Ronchetti e Grassi sono gli unici (a parte Genoway) a non avere il nome sulla maglia ???
wyoming

Messaggio da wyoming »

le parole del DS non erano "lo straniero che ci farà dimenticare Metropolit"....ma che se arriva "di lui non sentiremo più parlare".

Come sottolineato dal DS nell'intervista nella regione di Manitoba ci sono parecchi emigranti Svizzeri. Mossa direi molto intelligente.
Qualche mese addietro sollevai la questione dei giocatori che in passato arrivavano in ticino come Tschumi, Antisin, Fair, Honegger e compagnia. Mentre oggi questo tipo di giocatori lo vediamo molto meno.

Questa mi sembra un'ottima mossa. E' comunque un giocatore che per emergere ha dovuto farsi il mazzo nelle leghe giovanili canadesi. Che si sia sprecata una licenza, pazienza, lo avremmo perso altrimenti.....e in questo momento fa comodo visto che Clymer non è ancora pronto.

Che non lo conoscessimo è irrilevante, anche Thoresen era il signor nessuno. Si farà conoscere in pista......speriamo!!! :D
Immagine
Rispondi