ha ragione BiancaLuce, (nome strano, ma neppur Nick#25 è bello, e mi fa pensare ad un amen).
Tra il Nyla e gli altri(io), ma siete cattivelli (per non usar bastardi).
Alla fine il Laurentis non ha fatto troppo il cafone, ne ha sparate tante (non ho visto fuorigioco, parlo in generale) ma è come l'uno per la moltiplicazione, lo 0 nella somma:
elemento neutro.
Dovesse leggere cosa scriviamo, il suo amor proprio andrà in discesa. E noi, anzi io, chi sono per criticare e ridere dell'esistenza di certe persone? perchè non se ne stanno a casina con la propria donna, al posto di essere a tutti i costi protagonisti? ballo del cigno?
Ecco volevo difendere ul Silvius, e invece gli ho detto dietro.
Adesso diventerà come il Savoia e mille altri, che pur di dire o fare, ganasano portando idee che anche i porci sanno, anche i cinghiali.
C'è solo da godere, ridere e far le cose serie quando ci vogliono, semplicemente, senza troppi proclami o progetti o ... esser famosi.
Luarentis, anche se ci ridiamo, non è una personaccia.
Poro con questa squadra, questi tifosi, questo ghiaccio... cosa poteva fare se non seguire il vento o essere l'elemento nullo?
Avesse preso lui in mano la situazione, ora la B non sarebbe un'utopia. Grazie DS che a vicenda vi compensate.
Sempre rispetto per il Luganiga e tutti, cazzate che si scrivono per ridere, vorrei vedere uno di noi a far o aver fatto il presidente in questo momento.
Io ne avrei combinate di peggio.
Ma se avessi i soldi, vi creo una squadra da paura. Appunto per quello che non ne ho.
Vai Vicky, fuori le palle