sul GdP dicono che Barry Smith non fosse la prima scelta di Rolando.....lui voleva Ireland.
Pertanto Smith voluto dal CdA?
Anche io avrei confermato Ireland. parere personale.
Comunque speriamo che Barry riporti in alto questa squadra.
Barry Smith, coach HCL
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Barry Smith nuovo coach HCL
Benvenuto Barry Smith.
Spero che si possa confermare Ireland come assistente anche se ne dubito.
In tal caso magari verranno promossi McNamara e Fischer?
Vedremo.
Vedremo.
from Bure to Boeser

L'ha già scritto l'altro giorno a me non mi convince wuesto nome. Troppo lungo era assistente, il ruolo è diverso. Come assistente sei più amico degli giocatori.
Ma forse volevano proprio uno che sa creare un buon feeling di gruppo.
Adesso il club ha fatto la scelta e Barry è il nostro allenatore. Spero che lo sia per minimo 2 anni! In bocca al lupo Barry, facci sognare!
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Molto bene! Finalmente un allenatore di esperienza.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Anch'io spero venga confermato Ireland in qualità di vice. Perché pensi che ciò non sia possibile? I due avevano già lavorato assieme, no?nylanderfan ha scritto:Benvenuto Barry Smith.
Vedremo.
- nylanderfan
Si vero. Ho detto così perchè secondo me Ireland voleva rimanere come allenatore e non come assistente.
Vediamo cosa succederà anche se per me è più probabile che come asssitente gli verrà affiancato Fischer o magari anche McNamara.
Vediamo cosa succederà anche se per me è più probabile che come asssitente gli verrà affiancato Fischer o magari anche McNamara.
from Bure to Boeser

-
Prima di tutto un bel "Welcome" a Barry Smith, sicuramente un uomo di grande esperienza. Però non lo conosco abbastanza ed ev. giudizi li rimando in autunno!nylanderfan ha scritto:Benvenuto Barry Smith.
Vedremo.
Io continuo a pensare che Mc Namara lo vedo più come responsabile del settore giovanile (una specie di supervisore totale). Fischer lavora bene con sia come assistente, che come vice McNamara, quindi tutto è possibile...

@ Nyla
Vedremo allora, certo che se restasse sarebbe un valore aggiunto. Senza scombussolare gli equalibri della squadra, è comunque riuscito a infondere fiducia e serenità per vincere tutte le partite dei playout. Non avremo mai la prova di come sarebbe andata se McN fosse rimasto head-coach; a favore di Ireland, quanto meno, si può dire che non è stato un innesto negativo.
Vedremo allora, certo che se restasse sarebbe un valore aggiunto. Senza scombussolare gli equalibri della squadra, è comunque riuscito a infondere fiducia e serenità per vincere tutte le partite dei playout. Non avremo mai la prova di come sarebbe andata se McN fosse rimasto head-coach; a favore di Ireland, quanto meno, si può dire che non è stato un innesto negativo.

-
Io credo che sia impossibile valutare Ireland in 4 partite giocate perlopiù contro una squadra di barabittSqualo ha scritto:@ Nyla

- nylanderfan
Pure io spero in Ireland come assistente. Secondo me sarebbe una bella coppia quella formata da Smith-Ireland. Vedremo!
from Bure to Boeser