Timo Helbling
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2011/2012
Finalmente ieri è emerso il vero Timo: uno da prendere a martellate in testa
Godetevi il "fallo" nel video Langnau-Zugo: http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... a-spese-de

Godetevi il "fallo" nel video Langnau-Zugo: http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... a-spese-de
Posso difenderlo almeno un po'? 
Non è la prima volta che vedo brutti interventi contro il Timo non fischiati. Ricordo quello dell'anno scorso (o sono già due anni fa?) subito da Holden a Zugo, da dietro alle assi. Ovviamente poi lui non sa trattenersi e deve farsi giustizia!

Non è la prima volta che vedo brutti interventi contro il Timo non fischiati. Ricordo quello dell'anno scorso (o sono già due anni fa?) subito da Holden a Zugo, da dietro alle assi. Ovviamente poi lui non sa trattenersi e deve farsi giustizia!

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Come già scritto in un'altro thread, ho trovato spettacolare il gesto atletico del lineman, un placcaggio volante da manuale 

Ah si bellissimo! 

"Lucky for me, unlucky for you."
- nylanderfan
Guardando i riflessi filmati mi stavo chiedendo chi fosse quel beota che teneva giù S.Moser. Poi ho letto il post e ho capito che era lui, il mitico Timo. Certo che il linesman si propone per arbitrare incontri del WWE 

from Bure to Boeser

-
linesman idolo....va a placcare il timo ahah..ha rischiato ahhanylanderfan ha scritto:Guardando i riflessi filmati mi stavo chiedendo chi fosse quel beota che teneva giù S.Moser. Poi ho letto il post e ho capito che era lui, il mitico Timo. Certo che il linesman si propone per arbitrare incontri del WWE
Timo 2011/2012
Stasera contro il friborgo altra penalità di partita... Un fenomeno... Grazie a dio non è più dei nostri...
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Dopo un inizio di stagione in sordina, sio è ripreso il posto che gli spetta, in testa alla classifica dei piú penalizzati della LNA. Vai cosí!