Martedi 16/09/2025: EHC Bienne - HC Lugano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Martedi 16/09/2025: EHC Bienne - HC Lugano

Messaggio da sampei »

Kenta ha scritto: 16 set 2025, 22:14 Stasera mi girano un pochino le balle. Comunque culo batte creanza…
Culo forse sul gol del pareggio, se li lasci spingere così il gol prima o poi lo prendi.
Era da vincere questa partita, senza se e senza ma.
Sgarbossa male male, la scusa dell ambientamento regge fino ad un certo punto. Caggiula ha messo un paio di biglie..
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma porca miseriaccia... :bur: chiudere le partite no eh... passano le stagioni, i tecnici, i giocatori ma è sempre la solita süpa.
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Difesa bene, grande schlegel. Bienne culo ma noi smesso di pattinare. I due stranieri con sulla carta più estro sono rotti. Perlini HA (già) rotto. Carrick comunque doveva metterlo all’ot. Rimango fiducioso per l’ottavo posto
La gente come noi ...
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Paul Martel ha scritto: 16 set 2025, 22:24 Difesa bene, grande schlegel. Bienne culo ma noi smesso di pattinare. I due stranieri con sulla carta più estro sono rotti. Perlini HA (già) rotto. Carrick comunque doveva metterlo all’ot. Rimango fiducioso per l’ottavo posto
Ma dai, sogni!
Venerdì l’Ajoie farà i primi punti…
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io nonostante tutto, continuo a rimanere positiva. Vedarem!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Personalmente , non male il
Gioco. Bene la difesa e portiere. Davanti manca davvero qualcosa e gli stranieri per ora stanno deludenti. perlini irritante e sgarbissa fa i passaggi sugli stinchi come arcobello…Stanford presto x giudicare …

Certo che la sfiga di aver già fuori sekac e kupari… peccato, siamo vicini, il gioco c è ..tempo al tempo per ricostruire.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Bene gli special teams, e pure il catenaccio che riusciamo a fare. Sterili in 5vs5 però.

Questa è la prima partita in cui mi sono innervosito, andava chiusa. E all'ot le occasioni vanno sfruttate!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

con la presidente che ogni volta che apre la bocca dice budget in riduzione, dove volete che si vada?
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

a me questo Lugano continua a non convincere. Subiamo troppo, ma tanto anche dal Bienne. Bene Schlegel, Aebischer e Carrick. In avanti non saprei chi nominare. Poco filtro a centropista. Li vedo dannarsi per non permettere agli avversari di tirare ma in avanti solo con azioni sporadiche. A 9 minuti dalla fine sul 2-0 la DEVI portare a casa, anche giocando male. Perlini......, Sgarbossa......, Sanford....... non pervenuti.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io penso bisogna essere sempre oggettivi, se nelle prime tre partite abbiamo visto qualche spiraglio ieri in fase di possesso del disco male male. Confusi, poco diretti expected goal del secondo tempo (mi pare) 1.2 per il Bienne e 0.4 per noi. Abbiamo creato pochissimo e grazie a Schlegel, un buon boxplay (unica nota positiva) e un Bienne pasticcione in fase conclusiva la stavamo "rubando". Francamente la partita di ieri mi preoccupa un po', con l'Ajoie vedremo che squadra possiamo e vogliamo essere. Sullo 0-2 a non molto dalla fine la devi vincere in tutti i casi vedi Langnau con lo Zurigo...
Rispondi