Martedì 23/09/2025: HC Lugano - SC Bern 0-3

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: 23/09/2025: HC Lugano - SC Bern

Messaggio da Metro the best »

Io sono con Grog, non riesco a capacitarmi della pochezza offensiva di alcuni nostri giocatori. Anche Sgarbossa e Carrick non possono valere offensivamente meno di un Puhakka (A del Kloten) o un Larsson (D del Rapperswill) per citarne due. Ho capito che le statistiche non dicono tutto ma quando raggiungi certi numeri per diverse stagioni non è possibile crollare in questo modo. C'è qualcosa che non va in generale se no non riesco a spiegarmelo.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

qui si parla di due partite senza reti e nelle precedenti, pochissime. Sembra il Lugano di Zanatta dopo il titolo.Non si fanno due passaggi di fila. Nel terzo offensivo, quando ci arriviamo, perdiamo immediatamente il disco con pericolosi contropiede. Vedi ieri sera nei 5 minuti in PP. Non creiamo 2vs1, 3vs2.....nulla. Piatti.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 24 set 2025, 13:22 Io sono con Grog, non riesco a capacitarmi della pochezza offensiva di alcuni nostri giocatori. Anche Sgarbossa e Carrick non possono valere offensivamente meno di un Puhakka (A del Kloten) o un Larsson (D del Rapperswill) per citarne due. Ho capito che le statistiche non dicono tutto ma quando raggiungi certi numeri per diverse stagioni non è possibile crollare in questo modo. C'è qualcosa che non va in generale se no non riesco a spiegarmelo.
...2 partite da 0 reti fatte diametralmente opposte, a Davos si é fatto la partita, pur perdendola
con 2 reti inguardabili, con il Berna il nulla assoluto....anche questo aspetto mi lascia molto perplesso...
Rispondi