Per chi non se n'è accorto il vento è cambiato...sono gli altri ad avere paura di noi adesso e non viceversa.
I tempi dei punti facili contro l'HC Lugano sono finiti.
nylanderfan ha scritto:Per chi non se n'è accorto il vento è cambiato...sono gli altri ad avere paura di noi adesso e non viceversa.
I tempi dei punti facili contro l'HC Lugano sono finiti.
Ahahahahah beh per te siamo da Coppa Algida come i Nucks l'anno Scorso INTANTO PER RIDERE BECCATEVI QUESTA
Vi ricordo che la scorsa stagione il kloten l'abbiamo battuto due volte e perdipiù in trasferta...quindi dai, calcolando che loro han cambiato poco e noi siam migliorati qualche speranza di batterli c'è...
Buona partita, con kloten nel finale superiore e più veloce.
Comunque soffriamo ancora degli stessi problemi dell'anno scorso: abbiamo bisogno di troppe occasioni nitide per segnare un goal. Vedi Domenichelli e Romy.....
Beh... sicuramente vi sono elementi che sono ancora lontani dalla miglior forma (Dome, Kimmo, Rob...); peccato perché ancora una volta si son buttati via dei punti... speriamo davvero che non ci sia un "mal di Resega", oltretutto ancora una volta castigati ai supplementari... non vorrei che diventi una pessima abitudine! Niente da fare, con tutte le bocche da fuoco che dovremmo avere si deve segnare di più...
Comunque mi fa molto piacere che Nummy sia "tornato", secondo me è stato uno dei migliori in pista... Spero in una pronta rivincita domani sera a Langnau, i punti persi in casa bisogna assolutamente recuperarli contro i tigrotti...
Bella partita! Peccato per il goal preso all'inizio dell'OT, ma siamo già stati bravi ad agguantare il pareggio con Bednar, quindi direi un punto guadagnato. Ho visto un buon Lugano, tra le prime tre partite questa direi che è stata la più veloce ma nonostante qualche problema in difesa e qualche momento a vuoto siamo rimasti competitivi fino alla fine. Discreto Conz, ha fatto un paio di ottime parate ma rispetto alle prime due uscite ha avuto qualche problema in più nella gestione del disco. Bravi anche Nummelin, Bednar, Hirschi, la quarta linea e Smith che non ha chiamato l'OT immagino per non lasciar riposare i difensori del Kloten che infatti si sono fatti trovare impreparati alla discesa finale del ceco. In ombra anche se in crescita Jörg, Rintanen e Niedermayer, propositivi ma ancora poco coinvolti nel gioco. Bellissimo il check a Du Bois! "Cucù, si gioca a hockey qui!". In affanno mi sembrano sempre Domenichelli, Sannitz e Nodari. Globalmente penso si possa essere soddisfatti.