Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:
Thor41 ha scritto:"Premetto che non sono un grande fan di Domenichelli, ma se si pensa veramente di voler rimpiazzare lui perché non un fa un gran gioco difensivo ma di voler tenere Conne perché lotta, bé mi sa che si è veramente perso la bussola."

Infatti non avevo detto che è solo il fatto che non fa un gran gioco difensivo, ma non fa neanche più quello per cui è pagato per farlo, cioè segnare. Preferisco uno come Conne che lotta che uno come Domenichelli che pascola.
Mi sento male nel leggere certe cose....
Stagione 2011/12 Domenichelli (13 reti e 19 assist) = 29 punti ....dopo Kimmo é il giocatore che ha segnato di piu della squadra (come Bednar)
Conne (5 reti e 8 assist) = 13 punti

Stagione 2010/2011
Domenichelli (19 reti e 28 assist) = 47 puni...migliore marcatore del Lugano
Conne (4 reti e 11 assist) = 15 punti

io voglio sia Conne che Domenichelli. :jump: :D
Alla faccia di chi preferisce Conne a Domenichelli e dice che Domenichelli non fa quello per cui é pagato...
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:
Thor41 ha scritto:"Premetto che non sono un grande fan di Domenichelli, ma se si pensa veramente di voler rimpiazzare lui perché non un fa un gran gioco difensivo ma di voler tenere Conne perché lotta, bé mi sa che si è veramente perso la bussola."

Infatti non avevo detto che è solo il fatto che non fa un gran gioco difensivo, ma non fa neanche più quello per cui è pagato per farlo, cioè segnare. Preferisco uno come Conne che lotta che uno come Domenichelli che pascola.
Mi sento male nel leggere certe cose....
Stagione 2011/12 Domenichelli (13 reti e 19 assist) = 29 punti ....dopo Kimmo é il giocatore che ha segnato di piu della squadra (come Bednar)
Conne (5 reti e 8 assist) = 13 punti

Stagione 2010/2011
Domenichelli (19 reti e 28 assist) = 47 puni...migliore marcatore del Lugano
Conne (4 reti e 11 assist) = 15 punti

Alla faccia di chi preferisce Conne a Domenichelli e dice che Domenichelli non fa quello per cui é pagato...
Sono due giocatori completamente diversi, Conne inoltre è pagato per fare il lavoro sporco (il cosiddetto "ruzzare") e lo fa, Domenichelli è pagato fior fior di soldi per segnare, e non lo fa, e dal momento che ci sono personaggi come Stancescu e Liniger per fare due nomi, che segnano più di uno che dovrebbe essere tra i migliori scorer del campionato, per me 13 gol sono pochi (tra l'altro Romy e Steiner hanno segnato 14 reti).
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Si trovo anch'io che ultimamente Domenichelli non rende più così tanto, forse è perchè hanno sciolto la linea con Steiner e Kamber? Difatti l'altra sera col Kloten nel 3.o tempo Huras l'ha riproposta...
La linea con Steiner e Kamber è stata una delle poche note liete di questa stagione. Con gli infortuni ed un certo calo di rendimento dei tre Huras ha deciso di dividerli... Spero che ritorni sui suoi passi. Difficile trovare un terzetto "tutto svizzero" di questa efficacia.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Giustissimo che sono due giocatori diversi e giocano con ruoli diversi ma se dovessi scegliere non ci penso nemmeno 1 secondo.
Domenichelli ha fatto solo 13 reti (i +/migliori ne hanno fatto 14)....difficile fare meglio con il gioco che stanno proponendo.
Ti vorrei anche far notare che il lavoro che fa Domenichelli nel corso degli ultimi 2 anni é radicalmente cambiato.

Su Conne....sarà pagato per ruzzare ma se guardo le stat +/- ha un -3 e tra gli attaccanti solo Sannitz e Joerg hanno fatto peggio
Grog

Messaggio da Grog »

Devi guardare le statistiche della lega, non quelle del sito del lugano che sono sbagliate. Infatti Conne ha -5, proprio come Domenichelli, Sannitz e Rintanen, mentre Romy ha -4, Jörg -8, Kamber -10 e Steiner -9....quindi alla fine, considerando che ha fatto molti meno punti in 5 vs 5 degli altri, vuol anche dire che ha preso molti meno goal.

Comunque Kostner 34 partite +2, cosi come Burki (13 partite), gli unici attaccanti in positivo! Soprattutto Diego si dimostra una bestia.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il +/- conta abbastanza poco, se si pensa il caso di Bednar (se ne discuteva prima nel topic adatto), che ha un -1, e con gli stessi punti della scorsa stagione per di più. Il gioco l'ha cambiato, ma non mi sembra che porta tanto ai frutti sperati...
wing

Messaggio da wing »

Dome ha avuto un vistoso calo di rendimento nelle ultime partite, altrimenti sarebbe sui livelli di Rintanen.
Steiner, che è uno scorer di razza, ha solo 3 punti in più pur avedo giocato una partita in più.

È una situazione in cui il nostro attacco ha le polveri un po' bagnate in generale.

Come ha detto qualcuno ricomporrei perlomeno la coppia Steiner-Domenichelli, magari con un Romy, e sposterei McLean con Murray e Bednar
Beware the fury of a patient man!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

http://heshootshescoores.com/domenichel ... dellambri/

Povero cucciolo.... se è vero che se ne vada immediatamente! Piotto dentro!!!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Mamma mia, proprio vero che non si sa proprio più di cosa discutere.

Basta fermarsi a riflettere un secondo per capire che Domenichelli non tornerà mai ad ambrì.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ma per favore, tutte stronzate. Un'altra voce messa in giro solo per destabilizzare l'ambiente... Poi strano che saltano fuori adesso che è un periodo che non sta giocando bene. Nonostante tutto, credo ancora fortemente nel nostro numero 76. Forza Hnat, dimostra a tutti che non sei sulla via del tramonto!
La gente come noi ...
Rispondi