Ottawa Senators ha scritto:tutto cio' é troppo divertente![]()
![]()
![]()
Grazie comunque per le informazioni e mi scuso per il disturbo causato![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quali immagini???

È giusto a volte ricordare le 'regole', ma credo che con tutto ciò che è 'illagale' in questo campo, sarebbe il colmo spaccare i maroni (intendo la CIA) per video che hanno una connotazione più affettiva che economica.
Da parte mia ricordo che ogni legge dovrebbe essere applicata con buon senso! E il senso di Ottawa è buono, senza fini spaziali: solo goderci dei bei momenti, farci la pelle d'oca, ricordare.
Grande e giovane il mio Kenta, non me lo ricordavo così peloso

Giuste le regole della nostra società, ma non esageriamo. Sem miga ad Auschwitz!!! per ora.
Chiaro e semplice il discorso di Massimo, che credo non volesse essere da 'criticone' o anti_Ottawa in particolare, ma da 'soci' per il 'bene' comune (utente/forum)
Non vedo la necessità di ingrandire la questione (anche se il mio scriverne lo sta facendo

Ottawa non ciapartela per così poco, penso anche io che c'è da ridere (non per Massimo o Wyom che hanno solo ricordato un aspetto 'legale'), ma per il fatto che con tutte le cose legalmente discutibili (e ben più gravi) venissero a rompere a te per 3 VHS

Ad ogni modo puoi contare su tutti noi del forum che oltre al pane ed h2o che ti daranno, noi ti porteremo qualche costina/pizzetta e bibita.
Bei ricordi ed è bello rivivere certi momenti, io ho girato dei super otto (mia infanzia) in cassette, da cassette in CD... ma spesso l'immagine che mi dà il ricordare è ancora più esaltante del vedere.
Il ricordare i mie pensieri (se mai son riuscito a farne uno completo) mi rende di più che guardare le mie foto di 150 anni fa.
Bello vedere la vecchia Resega, cazzolina per i derby eravamo già alle 17.30...
Prima che scriva una cazzatona in più o che dica 'quelli era tempi' (giliola cinquetti) o che diventi un Senni due la vendetta...

Ogni titolo/stagione/partita deve essere una goduria, certe si trasformeranno in bei ricordi. Altre in sofferenze ma comunque da ricordare
Salutoni ed auguri Ottaw, non credo siano già sulle tue tracce... (scherzo)