Zurigo penoso, Lugano peggio.
Io comincio a pensare che se Bozon avesse avuto Conz e il Nummelin delle scorse partite non avrebbe avuto tanti meno punti. E questo non parla a favore di Smith, che in 5 mesi di lavoro ancora non ha dato uno straccio di PP alla squadra.
E poi per piacere vinciamo almeno un ingaggio.....
Domenica 16.10.2011, ZSC Lions - HC Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 16.10.2011, ZSC Lions - HC Lugano
Avere (di nuovo) perso per un solo gol di scarto ed essere stati in partita fino alla fine significa, in fondo, giocarsela contro tutti e dappertutto (indipendentemente dal valore dell'avversario). Detto questo è la prima volta che non raccogliamo punti per due partite di fila. Gli ingaggi e il PP iniziano seriamente a preoccupare. Stasera le prime due linee sono state pessime.
Barcollo Ma Non Mollo
Buonanotte... partita di cacca (si può dire? non vorrei incorrere nella "censura" dei moderatori...
) , brutto Lugano, Lions non meglio ma ha vinto, arbitri da operetta... che spettacolo deprimente... difficile salvare qualcuno stassera, forse la linea di Simion, purtroppo oggi neanche il bel gioco si è visto... 

La compagine è da 6-9avo posto e questo lo si sapeva già dall'inizio del campionato. Altro sarebbe una sorpresa.Metro the best ha scritto:Chi mi dice che abbiamo una squadra vecchia dice una cavolata..abbiamo la media d'età tra le più giovani..
Chi mi dice che Barry rischia l'esonero non capisce un caxxo di hockey ed è solo un viziato!
Scusate ma inizio a essere stufo del modo di essere tifosi di molti di noi!
Certo smith non è bozon o bertaggia...e un certo tipo di impostazione l'ha dato e si vede che vi è metodo.
La compagine è vecchia non nella media ma nei suoi uomini migliori!
tristezza.....anche da questo Zurigo, una delle squadre messe peggio dell'intera LNA.
ma è da pensare se Barry allena o no il powerplay, a vedere si direbbe di no....
lugano disiorientato. Sembra si voglia sempre essere solo attaccato all'avversario, senza pero' affondare veramente i colpi, manca determinazione e lucidita' mentale. Risultato fine settimana??' . un terzo fantastico. uno mediocre e quattro con la coda in mezzo alle gambe, = O punti.

possiamo farli sti ....xxxxo di playoff urge però qualcuno in difesa anche se CONZ para benissimo si prendono troppe reti!!!
Ultima modifica di power68 il 16 ott 2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Perfetto!corrado ha scritto:lugano disiorientato. Sembra si voglia sempre essere solo attaccato all'avversario, senza pero' affondare veramente i colpi, manca determinazione e lucidita' mentale. Risultato fine settimana??' . un terzo fantastico. uno mediocre e quattro con la coda in mezzo alle gambe, = O punti.
forse quel qualcuno sarebbe la squadra per intero visto che si attacca e si difende in 5.