Martedì 29.11.2011, HC Lugano - Rapperswil 4:2
Moderatore: Thor41
Martedì 29.11.2011, HC Lugano - Rapperswil
Brady murray 2 min x bastone alto... Murray chiiiiiiiii????
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Martedì 29.11.2011, HC Lugano - Rapperswil
4-1 brady murray chiiiiiiiiiiii???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Martedì 29.11.2011, HC Lugano - Rapperswil
"4-2 per noi, Un tifoso con 39.1 di febbre ma felice
Reti Dome - Bed - Simion (è un po' che non segna, dunque...) e Steve"
Complimenti Nick, azzeccato sia il risultato sia 2 marcatori su 4, benvenuto nel club dei maghi (ma la prossima volta mi dai i numeri del lotto?)
....
La partita: 3 punti poi per il resto.... mi era piaciuta molto di più Lugano-Lakers di inizio mese, quella del 7-2 per intenderci... comunque stasera 2 primizie: il gol di Sannitz, cha a dire il vero era più un autogol (mi raccomando munitevi di catene perché "la vegn gio grossa
") e quello di Murray che era al debutto in campionato... grande gol di Dario, senz'altro la migliore azione della partita.
Reti Dome - Bed - Simion (è un po' che non segna, dunque...) e Steve"
Complimenti Nick, azzeccato sia il risultato sia 2 marcatori su 4, benvenuto nel club dei maghi (ma la prossima volta mi dai i numeri del lotto?)
La partita: 3 punti poi per il resto.... mi era piaciuta molto di più Lugano-Lakers di inizio mese, quella del 7-2 per intenderci... comunque stasera 2 primizie: il gol di Sannitz, cha a dire il vero era più un autogol (mi raccomando munitevi di catene perché "la vegn gio grossa
Ultima modifica di ciccio33 il 30 nov 2011, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Mi unisco: Murray chiiiiii???? Hehehe
La vittoria era d'obbligo
La vittoria era d'obbligo
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Partitaccia, si doveva vincere e si è vinto...ma che noia! Per fortuna che ci sono i due giovani che hanno animato un po' la serata.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Appena tornato a casa.
3 punti importanti. Il gioco non era veramente un gran'che...
Bene Kostner e Simion. Conz ha dato più sicurezze che ultimamente, cosa importante per il Derby.
Murray ha fatto un bel esordio ed ha mostrato come può essere utile per nostra squadra.
Non ho capito perche Burki non ha giocato?
Le possibilità per segnare di più c'erano, spero che le reti veranno fatti venerdi
Buona N8! Salutoni, ul Stratif
3 punti importanti. Il gioco non era veramente un gran'che...
Bene Kostner e Simion. Conz ha dato più sicurezze che ultimamente, cosa importante per il Derby.
Murray ha fatto un bel esordio ed ha mostrato come può essere utile per nostra squadra.
Non ho capito perche Burki non ha giocato?
Le possibilità per segnare di più c'erano, spero che le reti veranno fatti venerdi
Buona N8! Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- nylanderfan
non ha giocato perchè Bednar ha avuto un attacco di cacarella a pochi minuti dal riscaldamento...era previsto che giocasse luiStratif ha scritto:Non ho capito perche Burki non ha giocato?
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Re: Martedì 29.11.2011, HC Lugano - Rapperswil 4:2
Poro Burki però...era li pronto ad entrare in pista ihihi e l'hanno mandato via ihih.....
comunque si noi brutta partita ma era importante vincere....ora concentriamoci sul derby....
comunque si noi brutta partita ma era importante vincere....ora concentriamoci sul derby....
- nylanderfan
Probabilmente avevano già consegnato il foglio partita all'arbitro con il nome di Bednar...in effetti poraccio, ha fatto il riscaldamento e non ha potuto giocare. 
from Bure to Boeser

Ieri ho guardato la sintesi, ma non sono riuscito a capire bene come erano le linee.
Qualcuno me le potrebbe dire????
Qualcuno me le potrebbe dire????