Kinzle in attacco al fianco di Conne e Di Pietro (...): questa è una linea indecente, indecorosa e indegna.
Profico in tribuna...
Per Paul Martel: tu lo sai il perché...
Leandro Profico
Moderatore: Thor41
Re: Leandro Profico
Barcollo Ma Non Mollo
Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
Ma va???edr10 ha scritto:Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
- Paul Martel
Steiner ci può anche stare... non vedo che colpe abbia Profico.
Però magari i due nuovi consiglieri di Huras han visto in Kienzle un attaccante più valido di quest'ultimo... 6 occhi vedono meglio di 2....
Però magari i due nuovi consiglieri di Huras han visto in Kienzle un attaccante più valido di quest'ultimo... 6 occhi vedono meglio di 2....

La gente come noi ...
Non so quanto i due consiglieri possano avere influito, in quanto la decisione di mettere Kienzle in attacco, era stata presa già dopo la partita contro il Langnau.
A meno che tu non sia stato testimone oculare, riscriverei il post in questi termini:edr10 ha scritto:Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
"Corre voce che dopo la partita di Davos ci sia stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner"
Non sto mettendo in dubbio la tua buona fede, ma il rischio di mettere in giro l'ennesima voce stile "Satan mangia la pizza alla Resega" è sempre presente. Credo sia meglio riportare le cose con una certa prudenza.
PS Per me Kienzle in attacco invece di Profico è uno sbaglio
Eh caro Massimo, quello che dice edr10 non è (totalmente) campato per aria.Massimo ha scritto:A meno che tu non sia stato testimone oculare, riscriverei il post in questi termini:edr10 ha scritto:Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
"Corre voce che dopo la partita di Davos ci sia stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner"
Non sto mettendo in dubbio la tua buona fede, ma il rischio di mettere in giro l'ennesima voce stile "Satan mangia la pizza alla Resega" è sempre presente. Credo sia meglio riportare le cose con una certa prudenza.
PS Per me Kienzle in attacco invece di Profico è uno sbaglio
Detto questo aggiungerei che Kinzle in attacco invece di Profico non è uno sbaglio. E' una pagliacciata!
Barcollo Ma Non Mollo
Ribadisco che non metto in dubbio la buona fede di edr10 o altri. Ma quando si riportano notizie di seconda mano è buona abitudine specificare.Barcollo ha scritto:Eh caro Massimo, quello che dice edr10 non è (totalmente) campato per aria.
Io volevo essere politicamente correttoBarcollo ha scritto:Detto questo aggiungerei che Kinzle in attacco invece di Profico non è uno sbaglio. E' una pagliacciata!

Lungi da me di mettere in giro notizie non veritiere o campate in aria.
Posso solo dirvi che tra le mie conoscenze ci sono persone vicine allo spogliatoio e dentro lo spogliatoio.
Posso solo dirvi che tra le mie conoscenze ci sono persone vicine allo spogliatoio e dentro lo spogliatoio.
- Metro the best
A prescindere da tutto anche Profico era principalmente un difensore quando è stato frequentemente messo in attacco..però in parte ha funzionato..io trovo che è quasi sempre sbagliato parlare a priori..vediamo cosa succede questa sera e poi tireremo le conclusioni..