Leandro Profico

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Leandro Profico

Messaggio da Barcollo »

Kinzle in attacco al fianco di Conne e Di Pietro (...): questa è una linea indecente, indecorosa e indegna.

Profico in tribuna...

Per Paul Martel: tu lo sai il perché...
Barcollo Ma Non Mollo
edr10

Messaggio da edr10 »

Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
McFra

Messaggio da McFra »

edr10 ha scritto:Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
Ma va???
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Steiner ci può anche stare... non vedo che colpe abbia Profico.

Però magari i due nuovi consiglieri di Huras han visto in Kienzle un attaccante più valido di quest'ultimo... 6 occhi vedono meglio di 2.... :D
La gente come noi ...
edr10

Messaggio da edr10 »

Non so quanto i due consiglieri possano avere influito, in quanto la decisione di mettere Kienzle in attacco, era stata presa già dopo la partita contro il Langnau.
Massimo

Messaggio da Massimo »

edr10 ha scritto:Dopo la partita di Davos c'è stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner.
A meno che tu non sia stato testimone oculare, riscriverei il post in questi termini:
"Corre voce che dopo la partita di Davos ci sia stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner"

Non sto mettendo in dubbio la tua buona fede, ma il rischio di mettere in giro l'ennesima voce stile "Satan mangia la pizza alla Resega" è sempre presente. Credo sia meglio riportare le cose con una certa prudenza.

PS Per me Kienzle in attacco invece di Profico è uno sbaglio
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Massimo ha scritto:
A meno che tu non sia stato testimone oculare, riscriverei il post in questi termini:
"Corre voce che dopo la partita di Davos ci sia stata un'accesa discussione di Huras vs Profico e Steiner"

Non sto mettendo in dubbio la tua buona fede, ma il rischio di mettere in giro l'ennesima voce stile "Satan mangia la pizza alla Resega" è sempre presente. Credo sia meglio riportare le cose con una certa prudenza.

PS Per me Kienzle in attacco invece di Profico è uno sbaglio
Eh caro Massimo, quello che dice edr10 non è (totalmente) campato per aria.

Detto questo aggiungerei che Kinzle in attacco invece di Profico non è uno sbaglio. E' una pagliacciata!
Barcollo Ma Non Mollo
Massimo

Messaggio da Massimo »

Barcollo ha scritto:Eh caro Massimo, quello che dice edr10 non è (totalmente) campato per aria.
Ribadisco che non metto in dubbio la buona fede di edr10 o altri. Ma quando si riportano notizie di seconda mano è buona abitudine specificare.
Barcollo ha scritto:Detto questo aggiungerei che Kinzle in attacco invece di Profico non è uno sbaglio. E' una pagliacciata!
Io volevo essere politicamente corretto :D
edr10

Messaggio da edr10 »

Lungi da me di mettere in giro notizie non veritiere o campate in aria.
Posso solo dirvi che tra le mie conoscenze ci sono persone vicine allo spogliatoio e dentro lo spogliatoio.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

A prescindere da tutto anche Profico era principalmente un difensore quando è stato frequentemente messo in attacco..però in parte ha funzionato..io trovo che è quasi sempre sbagliato parlare a priori..vediamo cosa succede questa sera e poi tireremo le conclusioni..
Rispondi