Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Misko »

Noto un pessimismo esagerato, non che questo sia una novità dentro il forum...

Ci sono ancora problemi, e vorrei anche vedere alla seconda partita! Se fossimo già al 100% arriveremmo ai playoff distrutti, e sarebbe quindi stata una stagione inutile.

Potevamo tranquillamente vincere, è vero, ma abbiamo perso ai rigori, con un autogol e un rigore nei tempi regolamentari, colpendo anche un paio di pali. Sono cose che possono succedere, specialmente in settembre. Tutto il resto, è paranoia da forum...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
Redo
Messaggi: 198
Iscritto il: 24 set 2010, 16:47

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Redo »

cimice77 ha scritto:Dici solo una cosa: stagione nuova, vecchi problemi!
E sarà così per tutta la stagione.
Moriremo tutti! :D
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 2188
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Under Ashes »

Redo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Dici solo una cosa: stagione nuova, vecchi problemi!
E sarà così per tutta la stagione.
Moriremo tutti! :D
il 21 dicembre ovviamente.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da ciccio33 »

Stagione nuova ma direi "solito" Lugano: caterve di occasioni sprecate (comunque molto bravo il loro portiere) sopratutto nel primo tempo. Molto bravi Heikinen, Rufenacht, la linea di McLean... così così Metro, decisamente Bednar il peggiore, versione ultimi play-off (ma dove è finito il Bednar trascinatore del Davos?). Beh, ma siamo appena alla seconda giornata e giudizi definitivi non se ne possono certo dare, aspettiamo almeno un turno completo per avere un quadro più completo...
Immagine
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da cimice77 »

nyrangers ha scritto:
cimice77 ha scritto:Dici solo una cosa: stagione nuova, vecchi problemi!
E sarà così per tutta la stagione.
Ebbene quali?
Vuoi davvero che ripeta il mio pensiero?
lobj
Messaggi: 1404
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da lobj »

.....è la prima in casa e dev'essere vinta punto, sopratutto contro una squadra volenterosa ma nulla piu'; si vuole ma non riusciamo a togliere quel tarlo che basta poco per riportare tutti nel limbo dell'incertezza delle nostre capacita', non siamo piu' capaci di dire "qui comando io e basta" e questo ormai è da diversi anni purtroppo e sono troppi, lo devo ribadire, chi stava riuscendo a tirar fuori i giocatori da questo stato era JS purtroppo c'era la dirigenza spagliata. quello poi che è all'apice di questa situazione è Raffaele non credo che un giocatore puo' perdere tutte le proprie caratteristiche nel periodo che un atleta dovrebbe dare il massimo. :blush: :blush:
Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Barcollo »

Forumisti impazziti alla seconda di campionato.
Primo tempo da paura (raramente negli ultimi anni mi era capitato di vedere una differenza così abissale tra il Lugano e una squadra ospite, anche quelle più modeste), secondo pessimo, terzo mica male.
Risultato: due gol, due pali, numerose occasioni (portiere ospite mostruoso); Langnau: un gol per sbaglio, un rigore e una (dico una di numero...) occasione.
Risultato logico 6-1? 5-1? Risultato effettivo 2-3 d.r.
Fa male ma capita, e che diavolo... capita...
Alcuni elementi mi sono piaciuti parecchio, altri molto meno. Inutile fare nomi: servono una decina di partite per tirare le prime somme.
Ma sentenziare il Lugano dopo la partita di ieri è completamente folle.
Contenti voi...
Barcollo Ma Non Mollo
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Bianconero#19 »

Ieri bisognava chiuderla prima la partita peccato...solo una cosa ma Bednar scomparso? in power play nullo.....in 5vs5 poco o niente...speriamo solo che non sia in forma e che pian piano inizi a girare!
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Grog »

Chi parla di solito Lugano o di problemi vecchi NON si ricorda già più come era la nostra situazione l'anno scorso: il vero punto d'achille erano i terzi tempi, non dimentichiamocelo!!!
Contro il Langnau ad esempio si vinceva 3-0 per prendere 4 pappine il terzo tempo, dove la squadra IMMANCABILMENTE si squagliava.
Da questo punto di vista sono già stati fatti enormi passi avanti: ora con questa squadra se siamo in vantaggio per 1-0 alla fine del secondo tempo mi sento più tranquillo, mentre l'anno scorso già si sapeva che nel finale saremmo scomparsi.
La partita a Zugo, come succedeva sempre, la scorsa stagione non l'avremmo mai portata a casa. Con il Langnau solo un rigore contro ci ha rovinatò un bel finale, finito comunque in parità. 4 punti contro Langnau e Zugo sono accettabili, e non vedo l'ora delle prossime partite.
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr

Messaggio da Massimo »

Under Ashes ha scritto:
Redo ha scritto: Moriremo tutti! :D
il 21 dicembre ovviamente.
Ma che posizione in classifica vremo per il 21 dicembre? :shok:
Bloccato