Pagina 4 di 7
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 7:56
da Misko
Noto un pessimismo esagerato, non che questo sia una novità dentro il forum...
Ci sono ancora problemi, e vorrei anche vedere alla seconda partita! Se fossimo già al 100% arriveremmo ai playoff distrutti, e sarebbe quindi stata una stagione inutile.
Potevamo tranquillamente vincere, è vero, ma abbiamo perso ai rigori, con un autogol e un rigore nei tempi regolamentari, colpendo anche un paio di pali. Sono cose che possono succedere, specialmente in settembre. Tutto il resto, è paranoia da forum...
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 9:15
da Redo
cimice77 ha scritto:Dici solo una cosa: stagione nuova, vecchi problemi!
E sarà così per tutta la stagione.
Moriremo tutti!

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 9:33
da Under Ashes
Redo ha scritto:cimice77 ha scritto:Dici solo una cosa: stagione nuova, vecchi problemi!
E sarà così per tutta la stagione.
Moriremo tutti!

il 21 dicembre ovviamente.
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 10:11
da ciccio33
Stagione nuova ma direi "solito" Lugano: caterve di occasioni sprecate (comunque molto bravo il loro portiere) sopratutto nel primo tempo. Molto bravi Heikinen, Rufenacht, la linea di McLean... così così Metro, decisamente Bednar il peggiore, versione ultimi play-off (ma dove è finito il Bednar trascinatore del Davos?). Beh, ma siamo appena alla seconda giornata e giudizi definitivi non se ne possono certo dare, aspettiamo almeno un turno completo per avere un quadro più completo...
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 10:13
da cimice77
nyrangers ha scritto:cimice77 ha scritto:Dici solo una cosa: stagione nuova, vecchi problemi!
E sarà così per tutta la stagione.
Ebbene quali?
Vuoi davvero che ripeta il mio pensiero?
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 11:06
da lobj
.....è la prima in casa e dev'essere vinta punto, sopratutto contro una squadra volenterosa ma nulla piu'; si vuole ma non riusciamo a togliere quel tarlo che basta poco per riportare tutti nel limbo dell'incertezza delle nostre capacita', non siamo piu' capaci di dire "qui comando io e basta" e questo ormai è da diversi anni purtroppo e sono troppi, lo devo ribadire, chi stava riuscendo a tirar fuori i giocatori da questo stato era JS purtroppo c'era la dirigenza spagliata. quello poi che è all'apice di questa situazione è Raffaele non credo che un giocatore puo' perdere tutte le proprie caratteristiche nel periodo che un atleta dovrebbe dare il massimo.

Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 11:26
da Barcollo
Forumisti impazziti alla seconda di campionato.
Primo tempo da paura (raramente negli ultimi anni mi era capitato di vedere una differenza così abissale tra il Lugano e una squadra ospite, anche quelle più modeste), secondo pessimo, terzo mica male.
Risultato: due gol, due pali, numerose occasioni (portiere ospite mostruoso); Langnau: un gol per sbaglio, un rigore e una (dico una di numero...) occasione.
Risultato logico 6-1? 5-1? Risultato effettivo 2-3 d.r.
Fa male ma capita, e che diavolo... capita...
Alcuni elementi mi sono piaciuti parecchio, altri molto meno. Inutile fare nomi: servono una decina di partite per tirare le prime somme.
Ma sentenziare il Lugano dopo la partita di ieri è completamente folle.
Contenti voi...
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 11:29
da Bianconero#19
Ieri bisognava chiuderla prima la partita peccato...solo una cosa ma Bednar scomparso? in power play nullo.....in 5vs5 poco o niente...speriamo solo che non sia in forma e che pian piano inizi a girare!
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 11:56
da Grog
Chi parla di solito Lugano o di problemi vecchi NON si ricorda già più come era la nostra situazione l'anno scorso: il vero punto d'achille erano i terzi tempi, non dimentichiamocelo!!!
Contro il Langnau ad esempio si vinceva 3-0 per prendere 4 pappine il terzo tempo, dove la squadra IMMANCABILMENTE si squagliava.
Da questo punto di vista sono già stati fatti enormi passi avanti: ora con questa squadra se siamo in vantaggio per 1-0 alla fine del secondo tempo mi sento più tranquillo, mentre l'anno scorso già si sapeva che nel finale saremmo scomparsi.
La partita a Zugo, come succedeva sempre, la scorsa stagione non l'avremmo mai portata a casa. Con il Langnau solo un rigore contro ci ha rovinatò un bel finale, finito comunque in parità. 4 punti contro Langnau e Zugo sono accettabili, e non vedo l'ora delle prossime partite.
Re: Sabato 15.09.2012, HC Lugano - SCL Tigers 2:3 dr
Inviato: 16 set 2012, 12:03
da Massimo
Under Ashes ha scritto:Redo ha scritto:
Moriremo tutti!

il 21 dicembre ovviamente.
Ma che posizione in classifica vremo per il 21 dicembre?
