Avrei voluto vedere Nodari o Kienzle ai CMcorrado ha scritto:speriamo cominci a trovarsi bene sulle piste grandi, perche' ai campionati del mondo non mi e' piaciuto affatto.

Moderatore: Thor41
Avrei voluto vedere Nodari o Kienzle ai CMcorrado ha scritto:speriamo cominci a trovarsi bene sulle piste grandi, perche' ai campionati del mondo non mi e' piaciuto affatto.
In realtà, come ha fatto notare Nyla, dovrà sostituire Nodari o Kienzle, che a loro volta, fino ad ora, hanno sostituito Hirschicorrado ha scritto:si ma lui deve sostituire Hirschi e Hirschi avrebbe giocato meglio quei CDM.Se ci darà una mano,io il primo ad essere contento.
Le condizioni sono diverse: ai mondiali arrivava dopo un eliminazione ai PO mentre qui siamo ad inizio stagione.corrado ha scritto:si ma lui deve sostituire Hirschi e Hirschi avrebbe giocato meglio quei CDM.Se ci darà una mano,io il primo ad essere contento.
Infatti. Quindi direi che come sostituto ci sta...e alla grandeMassimo ha scritto:In realtà, come ha fatto notare Nyla, dovrà sostituire Nodari o Kienzle, che a loro volta, fino ad ora, hanno sostituito Hirschicorrado ha scritto:si ma lui deve sostituire Hirschi e Hirschi avrebbe giocato meglio quei CDM.Se ci darà una mano,io il primo ad essere contento.
Massimo ha scritto:Adesso scatterà la fase 2 del machiavellico piano del Roland. Facciamo fidanzare Sbisa con una ragazza ticinese (lui parla pure l'italiano!), come hanno fatto con Thorton a Davos
No! La sorealla sarebbe svizzero-tedesca! Noi invece abbiamo bisogno di una ragazza con solide radici ticinesi, che lo convinga a tornare a Lugano per la preparazione estiva (vedi Thorton a Davos) e poi di nuovo una volta lasciata l'NHL. Non cadermi nei fondamentali....Grog ha scritto:Kienzle non ha una sorella? Così contraccambia