Pagina 4 di 7
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 22:37
da Paul Martel
Per come si era messa, 1 punto guadagnato. Però quando giochi in sup.numerica l'OT devi chiuderla, non ce n'è (loro l'han fatto!). Grazie Sbisa comunque... le sue 2 penalità ci son costate 2 reti, di cui una decisiva. Certo che anche il Friborgo ne ha lasciati lì tanti di gol quindi a bocce ferme direi che ci sta la sconfitta.
Però miglioriamo dai, 4 punti questo we!
Biondini scandalosamente scandaloso, non so quante volte l'ha rimenata con la nostra sindrome del sabato sera e che abbiamo una media punti da play-out il sabato.... Ora capisco perchè è sempre in giro da solo come un povero sfigato....
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 22:41
da ciccio33
Porca nave!!!

c'è mancato poco.... a 2 minuti dal 60.mo sembrava finita, poi coi 2 gol con fuori il portiere pensavo che ce la potessero fare... comunque non si può dire che la squadra non ha lottato, anzi... peccato non aver sfruttato la sup. num. a cavallo tra il 3. e il 4. tempo (li bisognava segnare, dai!!!)... ero curioso di vedere come se la cavava Bergeron con i rigori (ancora una volta grande partita la sua)... e così "la maledizione del sabato sera" (sembra il titolo di un film horror

) continua!
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:01
da manzato83
ma dai il friborgo è una squadra di fighette! in playoff non va lontano!!!!!!
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:03
da manzato83
serve a niente di vincere tutti adesso!!! ma in playoff vinceremo il sabato ahahahahahaha e tutte le sabato!!!!!!!!!!
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:07
da weswalz
Partita emozionante, Biondini scandaloso. Se lo vedo in giro lo insulto pesantemente e rischio di passare alle vie di fatto. Non si può gufare con tanto ardore x tutta la partita con la storia della maledizione e del fatto che in trasferta abbiamo una media da play out...... Scandaloso a dir poco. Che la società intervenga perché sto tizio lede il buon senso
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:21
da Andy75
Resta 1 punto guadagnato! Non sempre si può far goal in superiorità numerica e loro hanno trovato la tipica rete della domenica! Se si continua a vincere in casa al martedi e al venerdi benvenga la sindrome del sabato sera! D'altronde i playoff ri raggiungono vincendo soprattutto in casa! E non serve arrivare primi nella stagione regolare! Repe diceva che eccetto la prima linea le altre sono inferiori al friborgo confermate! Cmq grande Manzato!!!
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:23
da weissbier
Biondini tifa Ambri' Piotta e lo mandano a commentare il Lugano. Persona vergognosa!
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:23
da Andy75
confermate che le linee del friborgo eccetto la nostra prima sono superiori!?
Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 13 ott 2012, 23:24
da ciccio33
L'unica è o seguirla con il commento in tedesco o azzerare il volume... poi chi se ne frega del Biondini, mica giocava lui no...

Re: Sabato 13.10.2012, Friborgo Gottéron - HC Lugano
Inviato: 14 ott 2012, 7:27
da cimice77
A mio avviso dobbiamo stare moooolti attenti a weekend conquistati e continuare a sperare che la nhl nn riprenda.
Senza Bergeron a mio avviso era un weekend da 0 punti!