Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano
Forza ragazzi!! 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Commento mentre guardo la TV: Morand è un coglione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non penso che volesse dare una scossa alla compagine. Con pochi difensori se uno fa' una cosa del genere poverino.Misko ha scritto:Commento mentre guardo la TV: Morand è un coglione.
Povero vauclair stasera ne ha fatte di tutti i colori almeno fino al primo tempo.
Mi serve un drink.
Butta male... Speriamo in un 2. e 3. tempo migliore. ma mooooolto migliore.
A chi lo dici Misko. Qui sono solo le 16:00
Vabbhe dai, alle 16 su può cominciare con l'aperitivo 

Difesa da paura! Ma d altronde non è una novià! La prima rete regalo di vuclair la seconda idem e la terza idem (manzato non e stato impeccabile oppure park fortunato)!? Che livello desolante va beh che ci manca meta squadra ma veramente che pena... Morant poco cervello ma questa non e novita... Avete visto la faccia di Huras 

Ma Vauclair gioca per i piotti?
Sul primo gol ha fatto l'assist per Noreau, sul 3 si è fatto far su come un pollo... e anche Morant dai, si dia una calmata... basta non la guardo più, tanto ormai l'è naia...

-
Bruttissimo primo tempo. In difesa abbiamo concesso autostrade ai leventinesi, in avanti creato qualcosa ma troppo poco.
Morant mi ha fatto paura. Nel vero senso della parola. Non è tutto sano il ragazzo. Credo che Mattia bianchi abbia lasciato un ricordo nelle mutande vedendosi arrivare addosso quella valanga di pugni.
Boh, non so a cosa sia servito. Meglio che non ripeta troppo spesso questa scena in futuro: come si diceva, già abbiamo pochi difensori, se poi dobbiamo perderne altri in questo modo...
Morant mi ha fatto paura. Nel vero senso della parola. Non è tutto sano il ragazzo. Credo che Mattia bianchi abbia lasciato un ricordo nelle mutande vedendosi arrivare addosso quella valanga di pugni.
Boh, non so a cosa sia servito. Meglio che non ripeta troppo spesso questa scena in futuro: come si diceva, già abbiamo pochi difensori, se poi dobbiamo perderne altri in questo modo...