Dan Fritsche

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Dan Fritsche

Messaggio da Massimo »

Sono andato a riguardare la lista degli attaccanti svizzeri in scadenza, credo che Fritsche sia il piú forte (con buona pace di Ambühl). Ero convinto che sarebbe finito a Berna con un contratto principesco. :drinks:
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Davvero contentissimo per questo che ritengo un grandissimo colpo, non solo per le qualità del giocatore ma anche perché è il pezzo che più mancava a questa squadra.
La prima cosa che ho pensato, come è già stato detto, è che finalmente siamo tornati una piazza attrattiva per i giocatori di prima fascia: sono finiti i tempi delle gestioni dilettantesche, ora abbiamo una dirigenza seria in grado di fare il suo lavoro e di piazzare questi gran colpi.
Se imbrocchiamo lo straniero giusto per sostituire Jaro e i prossimi 2-3 svizzeri... ne vedremo delle belle!
Alex Pro

Dan Fritsche

Messaggio da Alex Pro »

Maremma incinghialita con tutti i cinghialini a seguito!!! Godo come un caimano e permettetemi di esprimere la mia gioia goduriosa da tifoso ed il mio ringraziamento profondo da "tecnico" al Rolando (GRANDE ROLLI da lungimirante hai dimostrato e stop..), a Vicky ed a Larry x aver reso possibile un colpo da 90 del genere.. Adoro questo club grazieeeeee
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Sono felice! Gran bel colpo e gran rinforzo in vista della prossima stagione. :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
Semper fidelis!
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Woody ha scritto:@barcollo:

la cifra di 1.7 mio di fr per Hollenstein non è riferita alla clausola, ma al fantomatico stipendio lordo che avrebbe richiesto lui per un triennale..
Si me ne sono reso conto dopo. Che figür... :oops:
Barcollo Ma Non Mollo
Woody

Messaggio da Woody »

Oggi ho ascoltato alla radio un'interessante intervista al Rolli, dove praticamente diceva che a Fritsche eravamo già stati vicinissimi quando è arrivato dagli USA.. e che per tutto il periodo in cui è rimasto a Ginevra, il Lugano è sempre rimasto in contatto con lui..
edr10

Messaggio da edr10 »

Infortunato ad una spalla (fonte TIO). La sfiga ci perseguita... anche se li abbiamo comprati e non giocano ancora con noi.
Ma sto uroc al po' mia na a fala da n'altra part?
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Mica scemo il chris, ci ha rifilato un giocatore fatto di cristallo e ha preso hollenstein ...
La gente come noi ...
McFra

Messaggio da McFra »

Paul Martel ha scritto:Mica scemo il chris, ci ha rifilato un giocatore fatto di cristallo e ha preso hollenstein ...
Già già...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

a lugano arrivera kparghai,i fratelli wieser e bud holloway!!!!!!!!!
Rispondi