Hai ragione Kenta ora la mantengo, ci vorrà poco per il via libera!!!Kenta ha scritto: 30 ott 2021, 22:45Avevi fatto una promessa solenne. Mantienila. Non ti si chiede altro. Anzi invece sì: non venire a gongolare dopo che abbiamo passato una serata spiacevole alla Resega. Grazie.
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
-
Il Floriano
Ah già Brunner (il fenomeno dalla bacheca vuota) e Cunti. Aspetta un po’…. Ma non giocano forse in quella squadra che il Rappi ha battuto prima di noi? Correggimi, tu che dietro ad una tastiera ti senti un Dio.Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 22:41Te lo sottoscrivo che non siamo amici, puoi starne certo e fiero.Il Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 22:02Non hai più le dovute attenzioni a casa e allora ti sfoghi qua?Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:31
Ho solo un po di fretta amico mio, meglio cominciare a parlar di valige.
Non eri tu che cantavi della grandeur delle scelte fatte no.... mi sbaglio?
Tu eri critico vero?
Non mangiarti il fegato mi raccomando!!!!
Non siamo amici, ricordatelo sempre.
Mr. “sono di parola”
Gran conoscitore di disco su ghiaccio.
Com'era già la tua tesi...Brunner un brocco Cunti pure e poi a si CMS un fenomeno e MA intoccabile.![]()
![]()
![]()
![]()
Per concludere, come ricordare il seguente pensiero dell’illuminato (ma già bannato) Sun-mi (fu Sunmi): un giocatore vincente diventerà un ds vincente.
Dubè e Steinegger ringraziano per la stima, ma la verità sta da un’altra parte.
Sai chi sono Dubè e Steinegger, vero?
Non avrà mai vinto niente ma Steinegger da due piste al Hnat.....nel corso degli anni ha costruito uma buona squadra. Noi per il momento nel complesso siamo più deboliIl Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 23:23Ah già Brunner (il fenomeno dalla bacheca vuota) e Cunti. Aspetta un po’…. Ma non giocano forse in quella squadra che il Rappi ha battuto prima di noi? Correggimi, tu che dietro ad una tastiera ti senti un Dio.Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 22:41Te lo sottoscrivo che non siamo amici, puoi starne certo e fiero.Il Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 22:02
Non hai più le dovute attenzioni a casa e allora ti sfoghi qua?
Non siamo amici, ricordatelo sempre.
Mr. “sono di parola”
Com'era già la tua tesi...Brunner un brocco Cunti pure e poi a si CMS un fenomeno e MA intoccabile.![]()
![]()
![]()
![]()
Per concludere, come ricordare il seguente pensiero dell’illuminato (ma già bannato) Sun-mi (fu Sunmi): un giocatore vincente diventerà un ds vincente.
Prima di guardare gli altri DS guarderei in casa nostra.....siamo l unica squadra (penso al mondo) che ha preso come DS delle persone che prima erano agenti....
Siamo l unica squadra che prende un DS che come giocatore é stato mandato via nel corso della stagioni perché creava problemi all interno dello spogliatoio.
Sia l unica squadra che ha preso uno dei migliori business man nel mondo dell hocksy CH e lo ha messo in panchina ad allenare.
Siamo unici....
Siamo l unica squadra che prende un DS che come giocatore é stato mandato via nel corso della stagioni perché creava problemi all interno dello spogliatoio.
Sia l unica squadra che ha preso uno dei migliori business man nel mondo dell hocksy CH e lo ha messo in panchina ad allenare.
Siamo unici....
-
Il Floriano
Ha costruito cosa?sampei ha scritto: 30 ott 2021, 23:33Non avrà mai vinto niente ma Steinegger da due piste al Hnat.....nel corso degli anni ha costruito uma buona squadra. Noi per il momento nel complesso siamo più deboliIl Floriano ha scritto: 30 ott 2021, 23:23Ah già Brunner (il fenomeno dalla bacheca vuota) e Cunti. Aspetta un po’…. Ma non giocano forse in quella squadra che il Rappi ha battuto prima di noi? Correggimi, tu che dietro ad una tastiera ti senti un Dio.Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 22:41
Te lo sottoscrivo che non siamo amici, puoi starne certo e fiero.
![]()
![]()
![]()
Dai, per favore.
Non ho mai visto un Bienne un finale, magari me lo sono perso. Per contro, li ho visti uscire prima di noi contro il rappi.
Se peró per te ha costruito tutto bene ok. Non discuto. Va bene così
-
Il Floriano
Ottimo, perfetto.cimice77 ha scritto: 30 ott 2021, 23:40 Prima di guardare gli altri DS guarderei in casa nostra.....siamo l unica squadra (penso al mondo) che ha preso come DS delle persone che prima erano agenti....
Siamo unici....
Allora in fondo il mio pensiero (ovvero #mantegazzaout) non è così sbagliato.
Se volete prendere esempi vincenti peró, non parlatemi di Steinegger e Dubè. Grazie!
Ma per me Steinegger e Dubé giá nn sono allo stesso livello.
Vorrei capire peró che parametru usi per giudicare un DS. Misurarlo solo per le finali raggiunte o campionati vinti é un po riduttivo. No?
Vorrei capire peró che parametru usi per giudicare un DS. Misurarlo solo per le finali raggiunte o campionati vinti é un po riduttivo. No?
Vuoi che ti mando davvero a fare in culo?
Thor, lascia stare e passa oltre..L indifferenza è la miglior cosa
- Jean Valjean
Che poi sto forum ha una funzione bellissimaStamkos84 ha scritto: 30 ott 2021, 23:54 Thor, lascia stare e passa oltre..L indifferenza è la miglior cosa
Basta poi che nessuno quota