Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Il nostro DS!

Messaggio da nylanderfan »

Un'altra grande idea del nostro DS...giochiamo con Ronchetti mentre Profico è a Visp... :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Concordo pienamente anche io mi sono chiesto come mai Profico fosse ancora a Visp .Ma il DS è così di suo o ci sta prendendo tutti per il culo?
Oltretutto è stato mandato il povero Ronchetti a far delle figure barbine. Complimneti è così che si valorizzano i giovani.

Pensare che all'inizio mi piaceva , intendo il DS, ora purtroppo la triste realtà( e di questo non ne sono assolutamente contento , anzi sono
parecchio dispiaciuto), sta venendo a galla .
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:Un'altra grande idea del nostro DS...giochiamo con Ronchetti mentre Profico è a Visp... :clapping:
Perchè è il DS che mette giù le linee ;)
nylanderfan

Incredibile chi lo difende ancora...per certi versi siete da ammirare :D
È lui che decide dove mandare i giocatori...in questo caso, vista l'esculsione di Helbling dalla squadra, non era il caso di richiamare Profico in squadra?
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

No un momento, lo si difende fino a un certo punto, perchè di ca*ate ne ha fatte eccome da quando è qui, una su tutte l'Alex Frei dell'hockey, alias Cesshennessy, definito un trascinatore, mah...

Però ad inizio stagione si è detto "faremo giocare i giovani", non mi sembra che Ronchetti sia ultra 30enne, ma malgrado ciò trovo sbagliato cedere Profico, che pure lui non è vecchio, avendo un anno in più del primo.

Da difendere è quasi impossibile, ha fatto tanti bla bla e in questa situazione trovo che sia l'unico di indifendibile, in quanto la gestione del mercato è sua, OK gli svizzeri che ha portato, molto buono l'ingaggio di Bourque, ma Hennessy l'ha toppato in pieno. Il resto ora della fine è buono sul livello degli acquisti. Su quello delle riconferme (sembrava che doveva partire mezza squadra) ne ha sparate grosse, in primis la concorrenza di Abby. Non lo difendo ma ha portato comunque un Ulmer e un Kienzle che non stanno giocando male, Popovic e lo stesso Bourque pure.
nylanderfan

Per me ha talmente punti negativi che trovarne uno positivo mi risulta difficile.
Punti positivi:
Bourque ok...ma bisognava aspettare 4 mesi per avere un giocatore simile?
Ulmer e Keinzle
Il resto tutto negativo! :D
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Popovic non lo metterei nei negativi ;)

Mi fai capire che sei uno di quei tifosi che vogliono tutto e subito, cioè che non ha capito che quest'anno bisogna aspettarsi di tutto tranne che i risultati concreti (non ti offendere eh, è un parere personale che raggruppa un bel tot di gente :D)
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Il rinnovo di Hirschio è la miglior cosa fatta fino ad ora dal DS.
nylanderfan

Non voglio tutto subito ma nemmeno questo schifo. Ero pronto ad un campionato di basso profilo ma non così basso! :D
Popovic finora non ha mostrato quasi niente, come fai a dire che è fra le cose buone?
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dopo aver visto un Akerman la scorsta stagione, Popovic è nettamente superiore al catalogo.
Rispondi